Tutte le news di oggi su Elizabeth Debicki, l’attrice di Lady Diana in The Crown 5 e 6. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Elizabeth Debicki e scopriamo la sua età e l’altezza. L’interprete di Lady Diana in The Crown 5 ha 32 anni ed è nata il 24 agosto 1990 a Parigi da madre australiana e padre polacco.
È molto alta, infatti la sua altezza è di circa un metro e novanta centimetri. Ha una sorella e un fratello più piccoli di lei. A cinque anni si è trasferita con la famiglia a Melbourne, in Australia dove è cresciuta maturando un forte interesse per la danza e per la recitazione.
Dopo aver conseguito la laurea in recitazione al Victorian College of the Arts dell’Università di Melbourne ha cominciato a dedicarsi pienamente al teatro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2010 al 2016, infatti, ha preso parte ad alcune produzioni come The Gift, Le serve e The Red Bard esibendosi a Melbourne, New York e Londra. Nel 2011 ha debuttato per la prima volta sul grande schermo con il film Tre uomini e una pecora dove ha interpretato un ruolo minore.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente è apparsa in diverse pellicole di successo come Il grande Gatsby, Macbeth ed Everest. Nel corso del 2016, invece, ha lavorato a un paio di serie TV, avviando così una carriera anche sul piccolo schermo con ruoli in The Night Manager e The Kettering Incident. Per le sue interpretazioni sia per il cinema che per la televisione ha ottenuto spesso candidature a premi importanti.
Nel 2017 Elizabeth Debicki ha interpretato la parte di Ayesha nel film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2, personaggio che apparirà anche nella terza pellicola della saga.
In questi ultimi anni ha lavorato anche a progetti come Breath, The Cloverfield Paradox e il film di Christopher Nolan, Tenet, e ha preso parte ad alcune pellicole come doppiatrice. Oggi, inoltre, possiamo vederla nei panni della Principessa Diana in The Crown 5 e 6.
Vita privata: è fidanzata?
Nessuna informazione, invece, sulla vita privata di Elizabeth Debicki. L’attrice è una persona estremamente discreta, infatti non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzata oppure single.
Secondo il sito Web di Who’s Dated Who l’interprete di Lady D dovrebbe essere single, ma non possiamo esserne assolutamente certi. Potrebbe, infatti, aver semplicemente deciso di lasciare questo aspetto della sua vita lontano dai riflettori.
Elizabeth Debicki Instagram e social
Come già detto, Elizabeth Debicki è una persona discreta, per questo motivo probabilmente non possiede nessun account social su Instagram, Twitter o Facebook. Se decidesse di aprire qualche profilo, però, vi informeremo.
Film e programmi TV
Nel corso della sua carriera Elizabeth Debicki ha preso parte a diversi progetti tra film e programmi TV ottenendo sempre un certo successo. Qui di seguito vi riportiamo tutte le pellicole alle quali ha lavorato, anche quelle in cui ha prestato la sua voce come doppiatrice, e i cortometraggi.
- Tre uomini e una pecora (2011)
- Il grande Gatsby (2013)
- Gödel Incomplete (2013)
- Macbeth (2015)
- Operazione U.N.C.L.E. (2015)
- Everest (2015)
- Guardiani della Galassia Vol. 2 (2017)
- 7 from Etheria (2017)
- Valerian e la città dei mille pianeti (2017)
- Breath (2017)
- The Tale (2018)
- Peter Rabbit (2018)
- The Cloverfield Paradox (2018)
- Flopsy Turvy (2018)
- Widows – Eredità criminale (2018)
- Vita & Virginia (2018)
- La tela dell’inganno (2019)
- Tenet (2020)
- Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga (2021)
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (2023)
- Farnsworth House
Qui di seguito vi riportiamo anche la lista delle serie TV in cui è apparsa Elizabeth Debicki.
- Rake (2014)
- The Night Manager (2016)
- The Kettering Incident (2016)
- The Crown (2022)
Dal 16 novembre 2023 possiamo rivederla nei panni di Lady Diana nella prima parte della stagione 6 di The Crown.
Elizabeth Debicki è Lady Diana in The Crown
L’attrice Elizabeth Debicki è entrata a far parte della quinta stagione della serie TV di Netflix The Crown dove è stata scelta per il ruolo di Lady Diana. L’artista sostituisce Emma Corrin che ha interpretato la parte della Principessa durante la quarta stagione. Anche The Crown 5 si concentrerà molto sul personaggio di Diana Spencer.