Tutte le news su Edward Bluemel, l’attore di Lord Guildford Dudley nella serie TV My Lady Jane. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Edward Bluemel e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore che veste i panni di Lord Guildford Dudley nella serie TV di Amazon Prime Video, My Lady Jane. L’artista ha 31 anni ed è nato il 22 maggio 1993 a Royal Tunbridge Wells, nella contea di Kent, in Inghilterra.
La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Riguardo alla sua famiglia possiamo dirvi che i suoi genitori hanno lavorato entrambi come insegnanti. Suo padre, Martin, ha insegnato chimica, mentre la madre Jane, fisica. L’artista ha una sorella di nome Phyllida e un fratello maggiore che si chiama Ben.
Appassionato da sempre di recitazione, ha studiato alla Royal Welsh College of Music & Drama dove si è laureato nel 2015. Ha cominciato la sua carriera in teatro nel 2014, prendendo parte a molte opere, ma successivamente ha deciso di concentrarsi sulla televisione e il cinema, partecipando a progetti molto importanti come The Crown e Sex Education. Nel 2024, inoltre, possiamo vederlo su Amazon Prime Video, nel period drama My Lady Jane in cui è stato scelto come co-protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata e fidanzata
Anche riguardo alla sua vita privata abbiamo qualche informazione e possiamo dirvi che Edward Bluemel oggi ha una fidanzata. Nonostante i rumors e le speranze dei fan della serie, non si tratta di Emily Bader.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attore di My Lady Jane, infatti, ha cominciato una relazione nel 2021 con la comica americana Mary Beth Barone. I due hanno anche condiviso alcuni scatti sui social.
Edward Bluemel Instagram e social
Potete seguire Edward Bluemel sul suo profilo social di Instagram, dove anche se non è sempre attivo, condivide comunque alcuni contenuti tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Lord Guildford Dudley ha pubblicato circa 60 post e raggiunto oltre 150 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Amazon che lo vede protagonista.
Film e serie TV
Edward Bluemel ha cominciato a recitare nel 2014 e ha già preso parte a diversi progetti sia in teatro, sia tra cortometraggi, serie TV e film. Vi riportiamo qui di seguito i titoli dei suoi progetti.
- Holby City (2016)
- The Halcyon (2017)
- The Crown (2017)
- Access All Areas (2017)
- House Finch (2018)
- L’uomo sul treno – The Commuter (2018)
- A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe (2018-2022)
- La leggendaria Dolly Wilde (2019)
- Traitors (2019)
- Killing Eve (2019-2022)
- Sex Education (2019-2023)
- Pelicans (2020)
- Trying (2020)
- Behind the Filter (2020)
- Brave New World (2020)
- Please Help (2021)
- Persuasione (2022)
- Ten Percent (2022)
- Such A Lovely Day (2023)
- Castlevania: Nocturne (2023)
- Belgravia: The Next Chapter (2024)
- My Lady Jane (2024)
- Washington Black
- We Might Regret This
Edward Bluemel è Lord Guildford Dudley in My Lady Jane
Abbiamo potuto vedere Edward Bluemel in My Lady Jane al fianco dell’attrice Emily Bader. L’attore interpreta il ruolo di Guildford Dudley, il marito della protagonista.
La trama della serie TV My Lady Jane racconta un’epica storia di amore vero e avventura con un pizzico di umorismo, in cui quella che sarebbe la damigella in pericolo alla fine salva non solo se stessa, ma anche il suo amore e poi il regno.