Tutte le news su Ed McVey, l’attore del Principe William in The Crown 6. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Ed McVey e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore del Principe William in The Crown 6. L’artista della serie TV di Netflix ha 23 anni ed è nato nel 2000 a Cleveland, in Ohio.
La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri circa. Nel 2021 ha studiato recitazione al Drama Centre di Londra. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia, non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o notizie sui suoi genitori, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera.
Prima di prendere parte alla serie TV The Crown, l’attore ha lavorato in diverse produzioni teatrali, come Camp Siegfried, Pains of Youth, Government Inspector e molte altre. Lo show di Netflix rappresenta il suo primo progetto sul piccolo schermo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’artista, infatti, non ha preso ancora parte a nessun film per il cinema ed è ancora emergente nel mondo dello spettacolo, ma ci auguriamo che il successo della serie TV possa permettergli di ottenere molti altri ruoli sia per il grande che per il piccolo schermo.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Attualmente, sulla vita privata di Ed McVey non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2023 sia fidanzato oppure single. L’attore del Principe William in The Crown non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Ed McVey Instagram e social
L’attore Ed McVey non è molto attivo sui social, ma è comunque possibile seguirlo sul suo account di Instagram, dove ha un profilo verificato. L’interprete del Principe William in The Crown 6 ha condiviso su Instagram circa 10 post e pubblica contenuti anche tramite l’opzione delle storie, inoltre ha raggiunto oltre 9 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV di Netflix che lo vede tra le new entry.
Carriera in teatro
Ed McVey ha cominciato a recitare soprattutto in teatro ed è apparso in diverse produzioni. Qui di seguito vi riportiamo i vari titoli presenti nel suo CV sul sito di AHA Talent.
- Camp Siegfried
- Pains of Youth
- The Wild Duck
- The Las Days of Don Juan
- Rosmerholm
- Government Inspector
- A Midsummer Night’s Dream
Film e serie TV
Come già detto, per il momento Ed McVey è ancora un attore emergente, per questo motivo non è apparso in nessun film e in nessun’altra serie TV oltre a The Crown, dove è stato scelto per la parte del Principe William. Ci auguriamo, comunque, che il successo dello show di Netflix gli permetta di ottenere altri ruoli sia per il grande che per il piccolo schermo.
Ed McVey è il Principe William in The Crown
Nel mese di settembre 2022 è stata riportata la notizia che l’attore Ed McVey avrebbe rappresentato una giovane versione del Principe William, nel periodo in cui ha conosciuto Kate Middleton. L’attore reciterà al fianco di Meg Bellamy, scelta appunto per la parte di Kate.