Tutte le news su Dylan Sprayberry, l’attore conosciuto per il ruolo di Liam in Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Dylan Sprayberry e sulle varie informazioni relative all’età, all’altezza e al fisico dell’attore. L’interprete di Liam in Teen Wolf ha 24 anni ed è nato a Houston, in Texas, il 7 luglio 1998. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa e il suo peso di 75 kg. Ha una sorella che si chiama Ellery, che come lui, lavora nel mondo dello spettacolo come attrice.
Dylan Sprayberry ha cominciato a recitare già da piccolo, lavorando come attore bambino in diverse pubblicità. Con la sua famiglia, infatti, si è trasferito presto a Los Angeles per poter continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo. Ha frequentato il liceo Brighton Hall proprio a Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2008 ha esordito in televisione in un piccolo ruolo nella serie TV iCarly. Poco dopo, ha preso parte a diversi altri progetti per la televisione dove ha interpretato sempre piccole parti, come in Criminal Minds, State of the Union e addirittura Glee. Nel 2007 ha debuttato anche al cinema e ha recitato in diversi film tra cui anche L’uomo d’acciaio.
Il grande successo per l’attore è arrivato con il ruolo di Liam Dunbar in Teen Wolf. L’attore è entrato nel cast inizialmente come guest nel 2014, durante la quarta stagione, ma è poi diventato subito un regular a partire dalla quinta. Dopo il successo della serie TV, l’artista ha lavorato anche ad altri progetti, e ha deciso di ritornare a vestire i panni di Liam nel film sequel, scritto sempre dallo sceneggiatore e produttore dello show Jeff Davis.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: ha una fidanzata?
Sulla vita privata di Dylan Sprayberry oggi non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore abbia una fidanzata oppure se sia single. Sappiamo solo che dal 2018 al 2019 ha avuto una relazione con l’attrice di All American, Samantha Logan.
Dylan Sprayberry Instagram e social
Potete seguire Dylan Sprayberry su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’attore è attivo soprattutto su Instagram dove ha condiviso molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie, pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 3 milioni di follower. Su Twitter ha un account con oltre 800 mila follower, mentre su Facebook ha una pagina con circa 1 milione di follower, che però non utilizza molto spesso.
Film e serie TV
Dylan Sprayberry recita da molto tempo e ha preso parte a diversi progetti importanti tra film e serie TV, tra cui anche L’uomo d’acciaio. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e corti in cui ha lavorato.
- The Sunday Man (2007)
- Ma-i pa-deo (2007)
- Spaced (2008)
- Soccer Mom (2008)
- The Honeysting (2009)
- Chasing a Dream (2009)
- Tre bambini sotto l’albero (2009)
- Land of the Lost (2009)
- Reconciliation (2009)
- Daddy Sitter (2009)
- Seamus and Magellan (2010)
- Bedrooms (2010)
- Shuffle (2011)
- L’uomo d’acciaio (2013)
- Cry of the Butterfly (2014)
- Left Behind: Vanished: Next Generation (2016)
- The Row (2018)
- The Malibu Tapes (2018)
- Angie: Lost Girls (2020)
- Blow’n Up (2021)
- Sick (2022)
- Teen Wolf il film (2023)
- Baby Blue
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Dylan Sprayberry.
- iCarly (2008)
- MADtv (2008)
- Criminal Minds (2008)
- State of the Union (2008-2009)
- Glee (2012)
- Common Law (2012)
- Teen Wolf (2014-2017)
- Light as a Feather (2018-in corso)
Dylan Sprayberry è Liam Dunbar in Teen Wolf
Uno dei ruoli più importanti di Dylan Sprayberry è sicuramente quello di Liam Dunbar nella serie TV Teen Wolf. Questo personaggio gli ha permesso di ottenere ancora più notorietà a livello internazionale. Liam è tra i protagonisti dello show, è un adolescente che diventa uno dei nuovi membri del branco di Scott.
Rivedremo l’attore nel film sequel al fianco di tanti interpreti della serie TV tra cui Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Crystal Reed, Holland Roden, Colton Haynes e Shelley Hennig. Arden Cho, Dylan O’Brien e Cody Christian, invece, hanno scelto di non tornare.