Tutte le news su Dylan Bruce, l’attore di Spencer nella serie TV di Netflix Sex/Life. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Dylan Bruce e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore che interpreta Spencer nella serie TV di Netflix Sex/Life. L’artista è canadese, ha 42 anni ed è nato il 21 aprile 1980 a Vancouver. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri circa. Sulla sua famiglia, invece, soprattutto sulla madre e il padre, non ci sono informazioni, e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Da ragazzo si è trasferito a Seattle e si è laureato in economia e commercio all’Università del Washington. Successivamente, dopo la laurea, ha cominciato una carriera da modello tramite l’agenzia Seattle Models Guild. Tuttavia, ha capito ben presto di voler fare l’attore. Ha esordito nel 2005 con una web serie dal titolo 24: Conspiracy e poco dopo ha debuttato anche in televisione. Ha lavorato a tanti show di genere diverso come Passions, Joey, I Soprano, Las Vegas e CSI: NY. Il grande successo, però, è arrivato con Arrow e Orphan Black, che gli hanno permesso di ottenere davvero una bella notorietà.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Sulla vita privata di Dylan Bruce, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attore che interpreta la parte di Spencer nella serie TV Sex/Life sia fidanzato oppure single. L’artista, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto della sua vita o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dylan Bruce Instagram e social
Potete seguire Dylan Bruce sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove anche se non è sempre attivo, condivide comunque alcuni contenuti per i suoi fan. L’attore utilizza soprattutto Instagram dove ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 67 mila follower. Su Twitter, invece, ha un account che conta oltre 47 mila follower.
Film e serie TV
Come già detto, Dylan Bruce ha cominciato a recitare già nel 2005, ed è apparso in diversi progetti tra film e serie TV, ottenendo una certa notorietà tra il pubblico, anche a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti in cui ha lavorato sia per il cinema che per la televisione.
- Passions (2005)
- Joey (2005)
- I Soprano (2006)
- Las Vegas (2007)
- CSI: NY (2007)
- Così gira il mondo (2007-2008)
- Unstoppable – Fuori controllo (2010)
- Quando l’amore sboccia a Natale (2011)
- NCIS – Unità anticrimine (2011)
- Ogni killer ha il suo segreto (2012)
- Arrow (2013-2014)
- Orphan Black (2013-2015)
- Flowers in the Attic (2014)
- Petals on the Wind (2014)
- Matador (2014)
- Il romanzo di un amore (2015)
- Heroes Reborn (2015)
- First Round Down (2016)
- Motive (2016)
- American Gothic (2016)
- Midnight, Texas (2017-2018)
- The Murders (2019 – in corso)
- Sex/Life (2023)
Dylan Bruce è Spencer in Sex/Life
L’attore Dylan Bruce entra a far parte della serie TV Sex/Life a partire dalla seconda stagione. L’artista ha quindi stretto un accordo con Netflix per interpretare il ruolo di un uomo di nome Spencer. Non ci sono ancora informazioni sul suo personaggio, ma sicuramente ne sapremo di più con il debutto dello show sulla piattaforma.