Chi è Diana Gómez? L’attrice è divenuta famosa per la sua interpretazione di Tatiana nella celebre serie televisiva spagnola La casa di carta. Ecco tutte le informazioni che abbiamo su questa giovane artista, protagonista di Valeria.
Contenuti
Diana Gómez biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Diana Gómez è un’attrice spagnola di Igualada, un comune spagnolo di circa 39.000 abitanti situato nella comunità della Catalogna. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri. Nonostante abbia una lunga filmografia alle spalle, avendo recitato in molteplici produzioni spagnole, abbiamo pochissime informazioni riguardo la sua biografia. Grazie a Garay Talent, sappiamo che l’attrice parla l’inglese, lo spagnolo e il catalano. Ha studiato alla Escuela Superiores de Arte Dramático Eòlia e si è formata anche nel campo della danza.
Conosciamo inoltre la sua età e qualche notizia ricavata dal suo profilo Instagram. L’attrice è nata il 7 marzo 1989, quindi ha 32 anni. Sulla sua pagina Instagram, Diana Gómez pubblica spesso fotografie che la vedono posare come modella o anche in momenti sui set dei suoi ultimi progetti. Ama gli animali, soprattutto i gatti, infatti ne ha uno, e le piace molto passare il tempo all’aria aperta. Condivide spesso con i suoi fan, infatti, bellissimi paesaggi naturali. Un’altra sua passione è la cucina orientale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa recitato per la prima volta all’età di 26 anni in un cortometraggio spagnolo dal titolo El secreto de Lidia, diretto da Iván If García, dimostrando da subito le sue capacità recitative.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non avendo informazioni dettagliate sulla biografia di Diana Gómez, è impossibile di conseguenza conoscere anche la sua vita privata. Non sappiamo quindi se l’attrice è fidanzata. Potrebbe anche essere sposata, ma su Instagram non ha mai condiviso nulla che lo lasciasse intendere e non ha neanche rilasciato dichiarazioni pubbliche al riguardo. Nel caso scoprissimo ulteriori news su Diana Gómez comunque vi aggiorneremo sicuramente.
Dove seguire Diana Gómez: Instagram e social
Diana Gómez è abbastanza attiva su Instagram, dove presenta un profilo con oltre 400 post, che cerca di aggiornare settimanalmente, e circa 240 mila follower. Sul celebre social network segue inoltre altri 911 profili. Non utilizza moltissimo l’opzione delle stories, ma si tiene comunque in qualche modo in contatto con i suoi fan. Possiede anche un account Twitter che non utilizza frequentemente.
Film e serie TV
Come già detto Diana Gómez ha recitato in molteplici film e serie TV soprattutto di produzione spagnola, pur avendo raggiunto il grande successo con La Casa di Carta. I suoi progetti più importanti riportati da IMDb sono:
- La via Augusta (2007)
- Little Ashes (2008)
- Il segreto (2012-2013)
- El virus de la por (2015)
- El crac (2014-2017)
- Vida privada (2017)
- El día de mañana (2018)
- 45 Revoluciones (2019)
- La casa di carta (2019)
- L’enigma Verdaguer (2019)
- Valeria (2020)
Questi sono solo alcune delle pellicole in cui appare. Dal 3 dicembre 2021, inoltre, possiamo rivederla nei panni di Tatiana nel Volume 2 de La Casa di Carta 5.
Diana Gomez è Tatiana ne La casa di carta
Diana Gómez ha raggiunto quindi un grandissimo successo con la serie TV La casa di carta, nel ruolo di Tatiana. Lo show di Netflix è uno dei titoli più visti degli ultimi anni e atteso dai fan di tutto il mondo, che a ogni stagione aspettano le avventure della banda di ladri.
Il personaggio di Tatiana è la ex di Berlino, uno dei ladri, e appare per la prima volta nella terza stagione. È misteriosa, dalla personalità indecifrabile, per questo motivo incuriosisce immediatamente il pubblico. Inoltre, alcune teorie sostengono che Tatiana in realtà sia Alicia Sierra.
Sembra che il suo personaggio avrà molto più spazio nella quinta stagione della serie TV, che sicuramente terrà incollati gli spettatori allo schermo come le precedenti.