Chi è Devin Druid? È l’attore che interpreta il personaggio di Tyler Down nella serie TV di Netflix Tredici, giunta adesso alla sua quarta e ultima stagione. Scopriamo insieme qualche informazione su questo giovane artista.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi della biografia di Devin Druid? Innanzitutto conosciamo la sua età e la sua altezza. È un giovane attore americano di ventidue anni nato a Chesterfield in Virginia, il 27 gennaio 1998. La sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri. Ha un fratello minore, anche lui attore, di nome Aidan Fiske.
Ama esibirsi da quando era ancora uno studente e, dopo che una sua performance è stata elogiata dal pubblico scolastico, ha iniziato a suonare con una band di suoi coetanei adolescenti. Nel frattempo, però, già all’età di quattordici anni ha ottenuto qualche ruolo in alcune serie TV come Fatal Encounters.
Devin Druid ha recitato nei panni di molti personaggi diversi, da uno skater a un assassino, e questa sua versatilità gli ha permesso di essere sempre acclamato dal pubblico. Soprattutto la sua interpretazione di Milo nel cortometraggio Disgrace lo ha aiutato a far di certo decollare la sua carriera di attore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel corso degli anni ha poi recitato in molti film e anche altre serie TV, come House of Cards – Gli intrighi del potere, ma il grande successo è arrivato con il ruolo di Tyler Down in Tredici, al quale è riuscito a dare un forte stampo drammatico, soprattutto nella seconda stagione. Nel 2020 avremo la possibilità di vederlo in altre due pellicole, come per esempio Greyhound, in cui ha recitato al fianco del grande Tom Hanks.
Vita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come abbiamo potuto modo di vedere dai social, sembra proprio che Devin Druid abbia una fidanzata. Il suo nome è Anne Marie e lavora come modella. Dalle foto insieme i due sembrano essere molto affiatati e si sa che hanno una relazione già da un po’ di tempo.
Dove seguire Devin Druid: Instagram e social
Potete seguire l’attore su alcuni account social verificati. Devin Druid utilizza soprattutto Instagram dove pubblica molte fotografie in compagnia della fidanzata, e in questo periodo ha utilizzato il social anche per parlare delle proteste in America. Ha un profilo con circa 180 post e quasi 1,5 milioni di follower. Anche su Twitter dove ha circa 117mila follower l’attore esprime spesso le sue opinioni. Ha inoltre una pagina Facebook con 155mila follower, che però è inutilizzata dal 2018.
Film e serie TV
Recita ormai da diversi anni nel mondo del cinema e della televisione, anche se ha guadagnato molti consensi soprattutto con Tredici. Vi riportiamo adesso alcuni dei film e delle serie TV in cui è apparso Devin Druid nel corso della sua carriera.
- Fatal Encounters (2012)
- Disgrace (2013)
- Segreti di famiglia (2015)
- Macbeth Unhinged (2016)
- Imperium (2016)
- Sugar! (2017)
- Cam (2018)
- Tredici (2017-2020)
- The Pale Door (2020)
- Greyhound (2020)
- Close Before Midnight
Devin Druid è Tyler Down in Tredici
Come già detto, Devin Druid ha conquistato il pubblico giovanile grazie al personaggio di Tyler Down in Tredici. Tyler è il fotografo della scuola, vittima anche lui di bullismo come Hannah Baker. Fotografa la ragazza di nascosto e questo spinge ancora di più Hannah a perdere la fiducia nelle persone e a non sentirsi mai al sicuro. Dopo la morte della giovane e un grave abuso subito nella seconda stagione, però, inizierà un lento percorso di cambiamento personale, grazie anche all’aiuto di Clay (Dylan Minnette).