Contenuti
Dennis Mojen biografia, età e altezza
Chi è Dennis Mojen, l’attore che interpreta Ossi nel film Isi e Ossi di Netflix? Dennis, 1 metro e 85 centimetri di altezza, è nato ad Amburgo nel 1993. Dunque la sua età attuale è di 27 anni. È cresciuto nella sua città natale e i genitori sono attivi nel mondo del cinema. Forse anche per questo Dennis Mojen fin da piccolo desiderava diventare un attore. Già durante l’adolescenza ha avuto l’opportunità di essere di fronte a una videocamera. Nell’anno 2010 ha portato a termine un seminario Meisner presso la scuola di recitazione di Amburgo Film Characters, organizzato con la collaborazione dello studio di recitazione Martz & Walker.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Come si legge su Distractify, la prima apparizione in TV di Dennis Mojen è stata in Die Pfefferkörner, in cui si indaga su misteriosi casi di crimine avvenuti ad Amburgo. Lo stesso anno ha recitato in Summertime Blues. Dopodiché ha proseguito la sua carriera recitando in diverse serie TV, quali Tatort, Der Bergdoktor, Der Lehrer. Il suo nome figura anche in Traumfabrik. Importante è poi la partecipazione al cortometraggio Der Ausflug di Stefan Najib. Si tratta di un film che parla della follia omicida di Winnenden e Wendlingen. Dennis Mojen interpreta il protagonista Tim Kretschmer che, l’11 marzo 2009, uccise 15 persone nei pressi di Stoccarda, ferendone gravemente altre 11. Dopodiché si tolse la vita.
Dal 14 febbraio possiamo vedere Dennis Mojen nel film Netflix Isi e Ossi, in cui interpreta il protagonista Ossi.
Dove seguire Dennis Mojen: Instagram, Twitter e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramQuali sono i profili social di Mojen? Mentre pare non abbia un profilo Facebook e Twitter, risulta invece molto attivo su Instagram. Qui è possibile immediatamente vedere le immagini relative al suo ruolo in Isi e Ossi, oltre che foto che riguardano altre collaborazioni. Inoltre, emergono alcuni scatti con paesaggi italiani, come quelli sulla Costiera Amalfitana e in Sardegna.
Vita privata di Dennis Mojen: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Parliamo ora della vita privata di questo giovane attore. Molti fan, dopo aver visto Dennis Mojen in Isi e Ossi, si chiederanno se ha una fidanzata. Non sappiamo dare una risposta certa al riguardo. Quello che possiamo dirvi è che potrebbe esserci una persona speciale nel suo cuore. Parliamo di Jana Togni, una bellissima ragazza che compare in alcune delle sue storie e delle sue foto. Si tratta però di immagini un po’ datate.
Film e serie TV
Parliamo ora del suo lavoro di attore. Nella biografia vi abbiamo anticipato che Dennis Mojen ha iniziato a recitare fin da giovanissimo. Ha preso parte a film e serie TV tedesche, anche con brevi ruoli. Grazie a Isi e Ossi ha però l’opportunità di farsi conoscere in tutto il mondo, mostrando il suo talento. Di seguito vi proponiamo una lista di film, serie TV e cortometraggi tra quelli più significativi ai quali l’attore ha partecipato.
- Die Pfefferkörner (2009)
- Summertime Blues (2009)
- Poll (2011)
- Der Lehrer (2013)
- Am Ende Licht (2013)
- Der Ausflug (2014)
- Der Bergdoktor (2014)
- Tatort: Der Himmel ist ein Platz auf Erden (2015)
- Nirgendwo (2016)
- Morgen hör ich auf (2016)
- Traumfabrik (2019)
- Isi e Ossi (2020)
Il personaggio Ossi nel film Netflix Isi e Ossi
Grazie alla partecipazione come protagonista al film Isi e Ossi, possiamo conoscere meglio questo attore. In questo lavoro interpreta Ossi, un pugile che viene da una famiglia umile. Incontra Isi, una ragazza ricca che vuole provocare i suoi genitori per realizzare il sogno di diventare chef. Ossi invece vuole ottenere un finanziamento per un incontro di boxe. In un primo momento i due fingono di stare insieme per raggiungere i reciproci obiettivi ma successivamente le cose cambiamo perché iniziano a provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Il film in cui Dennis Mojen è protagonista, è disponibile su Netflix dal 14 febbraio 2020 e si tratta di una commedia romantica.
Queste sono alcune informazioni relative a Dennis Mojen, un giovane attore di cui sicuramente sentiremo parlare ancora.
Sissi De Rosa