Tutte le news su David Stakston, l’attore di Magne nella serie TV firmata Netflix, Ragnarok. Scopriamo anche la sua età e l’altezza.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio da qualche informazione più precisa sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di David Stakston, l’interprete di Magne in Ragnarok, nato David Alexander Sjøholt. L’attore è molto giovane, infatti ha solamente 21 anni ed è nato il 22 novembre 1999 a Raleigh nello Stato della Carolina del Nord. È cresciuto un po’ in Florida e un po’ nella città di Oslo, la capitale della Norvegia. Inoltre, l’artista è piuttosto alto, la sua altezza infatti è di circa un metro e ottantasei centimetri.
Purtroppo non abbiamo altre informazioni sulla sua vita, considerando che l’interprete di Magne nella serie TV Netflix non è neanche attivo sui social, è difficile scoprire qualche altro dettaglio su di lui. Sappiamo però qualcosa sulla sua carriera nel mondo della televisione e della recitazione.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore, infatti, ha esordito sul piccolo schermo nel 2015, nel famosissimo show Skam, che in Norvegia ha ottenuto un successo talmente straordinario da dar vita a moltissimi remake in altri Paesi del mondo. In Italia, infatti, abbiamo potuto ammirare il remake Skam Italia, che è stato incredibilmente apprezzato dal pubblico. Nella serie TV norvegese l’artista ha interpretato il ruolo di Magnus Fossbaken fino al 2017.
Dopo qualche anno di pausa dalla recitazione, l’attore è tornato a recitare nel 2020 nello show firmato Netflix, Ragnarok. Si tratta di una produzione danese-norvegese che racconta la storia di Magne, un giovane che dopo essere tornato nella sua città natale riesce a risvegliare i poteri del dio Thor. Magne è appunto il protagonista della serie TV ed è interpretato dal giovane David Stakston.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il progetto ha avuto un certo successo sulla piattaforma e ora che è stata distribuita la seconda stagione, in molti si chiedono se ci sarà anche una terza. Per quanto riguarda invece le ultime novità dell’attore, non abbiamo molte informazioni, ma sappiamo che ha girato un cortometraggio dal titolo Vill ni åka mera, dove ha interpretato la parte di Jonas.
Vita privata: è fidanzato?
Nessuna informazione, invece, sulla vita privata di David Stakston, e non sappiamo dirvi se l’attore oggi sia fidanzato oppure single. Secondo il sito di Who’s Dated Who l’interprete di Magne in Ragnarok potrebbe essere single, ma considerando che sembra essere una persona piuttosto discreta, che non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo e che non utilizza i social media, è difficile esserne certi. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di news.
David Stakston Instagram e social
Come già detto, David Stakston non è attivo sui social, infatti non possiede un profilo Instagram e nemmeno un account su Twitter. Probabilmente, quindi, l’attore che veste i panni di Magne nella serie TV di Netflix, Ragnarok, è una persona timida che preferisce tenere la sua vita privata lontana dalla luce dei riflettori.
Film e serie TV
David Stakston ha iniziato a recitare solamente nel 2015, quindi non è ancora apparso in molti progetti. Per il momento, infatti, l’attore ha preso parte a due serie TV e a un cortometraggio, ma non ha girato nessun film. Qui di seguito, comunque, trovate i titoli di tutti i suoi progetti.
Dal 27 maggio 2021 è tornato ad interpretare Magne nella seconda stagione di Ragnarok. Qualora Netflix decidesse di rinnovare la serie TV, riprenderà il proprio ruolo anche in un’eventuale terza stagione.
David Stakston è Magne in Ragnarok
Abbiamo potuto ammirare David Stakston nel ruolo di Magne Seier, nella serie TV di Netflix, Ragnarok. Magne è un ragazzo schivo e introverso, che dopo la morte del padre torna nella sua città natale e scopre di aver risvegliato i poteri del dio Thor. Da quel momento, il giovane dovrà imparare a controllarli per proteggere chi ama. Nello show recita al fianco di Herman Tommeraas, con il quale aveva già lavorato in Skam.