Tutte le news sullo sportivo David Beckham. Cosa sappiamo su età, altezza, la moglie Victoria, carriera e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Essendo uno sportivo famosissimo, ci sono ovviamente diverse informazioni inerenti la biografia di David Beckham, soprattutto per quanto riguarda l’età, l’altezza e il peso. L’ex calciatore è inglese, ha 48 anni ed è nato il 2 maggio 1975 a Londra. La sua altezza è di un metro e ottanta centimetri, mentre il peso è di 75 kg. Sua madre Sandra Georgina West ha lavorato come parrucchiera, mentre il padre David Edward Alan “Ted” Beckham faceva il montatore di cucine. Ha due sorelle, Lynne Georgina, la maggiore, e Joanne Louise, la minore.
È considerato uno dei migliori centrocampisti inglesi della storia del calcio e ha avuto una carriera straordinaria. La sua carriera nel mondo del calcio è iniziata l’8 luglio 1991, a soli 16 anni, quando ha firmato un contratto come Youth Training Scheme col Manchester United. È sempre stato molto attivo nella beneficenza e oltre al lavoro come calciatore si è dedicato anche al cinema e alla televisione, apparendo in alcune produzioni ed è diventato un dirigente, imprenditore e procuratore sportivo.
Vita privata: moglie e figli
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnalizziamo, quindi, la vita privata di David Beckham e scopriamo qualcosa sulla moglie Victoria e sui figli. David e Victoria si sono conosciuti per la prima volta a una partita di calcio di beneficenza nel 1997. Nel 1999, precisamente il 4 luglio 1999 i due si sono sposati. I coniugi hanno quattro figli: Brooklyn Joseph, Romeo James, Cruz David e Harper Seven.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Carriera nel mondo del calcio
Come già detto, la carriera di David Beckham è iniziata nel 1991, dopo aver firmato un contratto col Manchester United. Il 17 giugno 2003 ha accettato un contratto quadriennale col Real Madrid, mentre nel 2007 è passato al Los Angeles Galaxy. Ha partecipato a diversi Mondiali ed Europei, confermandosi uno dei migliori calciatori della storia. Il 16 maggio 2013 ha poi annunciato il ritiro dal mondo del calcio.
David Beckham Instagram e social
Potete seguire David Beckham sui suoi profili social di Instagram e Facebook. Lo sportivo e imprenditore è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato oltre 1.700 post e raggiunto più di 83 milioni di follower. Su Facebook, invece, ha una pagina con oltre 57 milioni di follower.
Film e serie TV
Oltre a essere stato un calciatore di successo e aver partecipato a molte iniziative, David Beckham è apparso anche in alcuni film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Goal! (2005)
- Goal II – Vivere un sogno (2007)
- Goal III: Taking on the World (2009)
- Operazione U.N.C.L.E. (2015)
- King Arthur – Il potere della spada (2017)
- Modern Family: The Prescott (2020)
- Friends: The Reunion (2021)
David Beckham nella docuserie Beckham
Il 4 ottobre 2023 è arrivata su Netflix la docuserie Beckham, sulla vita e la carriera del leggendario David Beckham. La serie TV documentario è composta da quattro episodi e mostra immagini inedite, filmati della vita di tutti i giorni e interviste con familiari e amici, che hanno fatto parte del suo percorso di vita.