Tutte le informazioni su Darren Barnet, il giovane attore nel cast della serie Netflix Non ho mai…, in cui interpreta Paxton. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Darren Barnet biografia: età, altezza e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Los Angeles, California, il 27 aprile 1991, Darren Charles Barnet è un giovane attore americano. La sua età è di 32 anni. Sappiamo inoltre che ha una sorella maggiore e anche una più piccola.
Ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 183 centimetri di altezza con il suo fisico atletico. Quando aveva 12 anni si è trasferito con la famiglia in Florida. Ha trascorso parte dell’adolescenza in un quartiere a basso reddito nella periferia di Orlando.
Terminate le medie, Darren è stato accettato in un programma molto rigido, tenuto in una scuola a mezz’ora da casa, che richiedeva il mantenimento di una media piuttosto alta. Le lezioni erano a livello di quelle del college. Ai tempi la sua vita si divideva tra scuola e sport.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa madre teneva molto al fatto che svolgesse attività fisica. Per questo motivo Darren ha praticato moltissimi sport, fatta eccezione del nuoto, che non era proprio cosa per lui, come ha dichiarato a Teen Vogue. È stato anche nominato capitano della squadra di Lacrosse.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A cinque anni Darren Barnet sapeva già di voler dare l’attore, ma i genitori, che entrambi si erano dilettati nel campo, erano un po’ diffidenti, proprio perché sapevano quanto fosse competitivo l’ambiente.
Da giovane ha cominciato con qualche corto assieme agli amici e una volta raggiunto il college, per il quale ha vinto una borsa di studio, si è dedicato maggiormente alla sua passione, prendendo parte a diverse produzioni nel ruolo di protagonista.
Giapponese da parte di madre, ha dichiarato di essere estremamente fiero delle proprie origini e della cultura ad esse legata. Da bambino, in California, non ha avuto alcun problema di razzismo o bullismo, cosa che invece si è verificata una volta trasferitosi in Florida.
Dove seguire Darren Barnet: Instagram e social
Darren Barnet è piuttosto attivo sui social, sia nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto il profilo nel 2013 e ad oggi presenta più di 600 post. La popolarità ottenuta vestendo i panni di Paxton Hall-Yoshida gli ha fatto ottenere anche la spunta blu. Ha anche un account Twitter dove è approdato ad aprile 2020.
Su Instagram ha circa 3 milioni di follower e ovviamente l’uscita della sua serie su Netflix ha contribuito a far salire i numeri di parecchio. Erano 104 mila i suoi follower ad aprile 2020. L’attore ha anche un profilo Facebook pubblico, a cui non si può chiedere l’amicizia, ma dove è comunque possibile seguirlo.
Dando uno sguardo alle sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare diversi scatti professionali, assieme a qualche selfie e foto che ritraggono Darren Barnet con amici e colleghi. Come potevamo aspettarci, gli ultimi post riguardano prevalentemente il nuovo progetto con Netflix.
Vita privata: è single o ha una fidanzata?
Per quanto riguarda la vita privata di Darren Barnet, pare che attualmente l’attore non sia affatto single. La sua fidanzata dovrebbe essere la collega Mikaela Hoover. I due si sono conosciuti nell’autunno 2020 sul set del loro nuovo film di Netflix, Love Hard. Non sappiamo, però, esattamente quando abbiano iniziato a frequentarsi.
Film e serie TV
Dopo una serie di corti, Darren Barnet ottiene il suo primo ruolo in un episodio della nota e amata serie TV This is Us, in cui interpreta Jack (Milo Ventimiglia) da ragazzo. Pochi altri ingaggi sono seguiti, soprattutto per il piccolo schermo e circoscritti prevalentemente ad una sola apparizione.
Ad esempio ha partecipato ad un episodio di Criminal Minds, SWAT e La Famiglia McKellan. Grazie a quest’ultimo titolo, è entrato nel radar di Netflix, per cui ora recita nella serie di Mindy Kaling Non ho mai…. I lavori più importanti a cui ha preso parte, includono:
- This Is Us (serie TV — 1 episodio, 2017)
- Criminal Minds (serie TV — 1 episodio, 2017)
- S.W.A.T. (serie TV — 1 episodio, 2017)
- Simi Valley (serie TV, 2017)
- Turnt (serie TV, 2018)
- Social Killer (film, 2018)
- La famiglia McKellan (serie TV — 1 episodio, 2019)
- Non ho mai… (serie TV, 2020 – 2023)
- Agents of SHIELD (serie TV, 2020)
- Love Hard (film in post-produzione)
L’attore ha, inoltre, in ballo altri progetto: i film Gran Turismo, Apophenia, Road House, Anyone But You e le serie TV Blue Eye Samurai e Skull Island.
Darren Barnet è Paxton in Non ho mai…
Nella serie Netflix Non ho mai…, Darren Barnet interpreta Paxton Hall-Yoshida. Il personaggio è uno studente molto popolare alla Sherman Oaks High. Il giovane attira l’attenzione della protagonista Devi, interpretata da Maitreyi Ramakrishnan, una ragazza di origini indiane alle prese con la complicata vita del liceo e un altro ragazzo, Ben, interpretato da Jaren Lewison.