Tutte le curiosità su Darci Shaw, l’attrice di Jessie nella serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street. Scopriamo età e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Darci Shaw. L’attrice che interpreta Jessie nella serie TV Gli Irregolari di Baker Street ha 18 anni, ed è nata il 17 aprile 2002 in Inghilterra. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e sessanta centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e sulla sua formazione, ma possiamo dirvi che l’artista ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2019, a soli 16 anni, con la serie TV The Bay, dove ha interpretato la parte di Holly Meredith. Lo stesso anno ha esordito anche sul grande schermo, nel film Judy, dove ha vestito i panni di Judy Garland da piccola. Nel 2019 ha ottenuto anche il ruolo della protagonista nel cortometraggio Bitter Sky.
Dopo circa due anni di pausa, abbiamo potuto rivedere Darci Shaw sul piccolo schermo, nella serie TV firmata Netflix Gli Irregolari di Baker Street, che dovrebbe tornare anche per una seconda stagione. Oggi l’attrice, ha un nuovo progetto in cantiere. Si tratta del film The Colour Room in cui reciterà anche al fianco dell’interprete di Bridgerton, Phoebe Dynevor. La filmografia dell’attrice di Jessie non è ancora molto ricca, visto che l’artista è un’emergente e ha iniziato a recitare solamente appunto dal 2019. Ci auguriamo, però, che la sua interpretazione nello show Gli Irregolari di Baker Street le permetta di ottenere ancora più successo a livello internazionale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Non ci sono informazioni, invece, sulla vita privata di Darci Shaw e non sappiamo dirvi se oggi sia fidanzata. L’attrice di Jessie nella serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street ha preferito, per il momento, non rilasciare dichiarazioni al riguardo e non ha nemmeno pubblicato foto sui social che potessero lasciar intendere qualcosa. Potrebbe, quindi, essere single, ma non possiamo esserne certi. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Darci Shaw Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Darci Shaw sul suo profilo Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide spesso alcuni contenuti per intrattenere i suoi fan. Su Instagram utilizza a volte anche l’opzione delle storie e ha pubblicato più di 30 post per i suoi 13 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche in base al successo della serie TV di Netflix che la vede tra i protagonisti. L’attrice di Jessie ne Gli Irregolari di Baker Street, però, non possiede una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Come già detto, Darci Shaw è ancora un’attrice emergente, quindi non ha preso parte a molti progetti, visto che ha iniziato a recitare solamente nel 2019. Oltre alla serie TV di Netflix Gli Irregolari di Baker Street, però, l’interprete di Jessie ha partecipato comunque ad altri film e show di successo. Vi riportiamo qui di seguito i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte dal 2019 a oggi.
- The Bay (2019)
- Judy (2019)
- Bitter Sky (2019)
- Gli Irregolari di Baker Street (2021)
- The Colour Room
Jessie ne Gli Irregolari di Baker Street
Tra i protagonisti della serie TV Netflix Gli Irregolari di Baker Street troviamo dunque anche Darci Shaw che ha vestito i panni di Jessie, una dei ragazzi del gruppo che cerca di risolvere i crimini per conto del Dottor Watson e di Sherlock Holmes. Nello show della celebre piattaforma l’attrice ha recitato al fianco di diversi altri interpreti come per esempio anche Harrison Osterfield, che interpreta Leopold, e Thaddea Graham, che invece abbiamo visto nel ruolo di Bea.