Tutte le news su Danilo D’Agostino, l’attore che interpreta Matteo Portelli nella serie TV italiana Il Paradiso delle Signore.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Danilo D’Agostino, partiamo da qualche informazione sulla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore. Come riportato dal sito di Clan Group, l’interprete di Matteo Portelli nella fiction Il Paradiso delle Signore ha 29 anni ed è nato il 29 dicembre 1994. La sua altezza dovrebbe essere di un metro e ottantaquattro centimetri.
L’artista si è formato dal 2014 al 2017 all’Accademia Attori di Sergio Chiorino a Torino e ha poi seguito un Master Class con Tognazzi nel 2016 e un Workshop allo Studio Emme di Roma.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2016 ha debuttato al cinema con due piccoli ruoli, nei film The Broken Key di Louis Nero e Il Padre d’Italia di Fabio Mollo. Prima di prendere parte alla serie TV Il Paradiso delle Signore nel ruolo di Matteo Portelli, l’attore ha anche partecipato a diversi spot pubblicitari e alla miniserie Tipi da Crociera.
Vita privata: è fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Danilo D’agostino sia fidanzato oppure single. L’attore di Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore sembra essere una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Danilo DAgostino Instagram e social
L’attore Danilo D’Agostino è molto attivo sul suo profilo social di Instagram dove è possibile seguirlo. Su Instagram l’interprete di Matteo Portelli nella fiction Il Paradiso delle Signore condivide molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato oltre 1.000 post, in cui ha posato anche come modello, e raggiunto più di 120 mila follower.
Film e serie TV
Analizziamo, quindi, la filmografia di Danilo D’agostino. Nel corso della sua carriera, e prima di ottenere il ruolo di Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore, l’artista è apparso in alcuni progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- The Broken Key (2016)
- Il Padre d’Italia (2016)
- Tipi da Crociera (2022)
- Il Paradiso delle Signore (2023)
Danilo DAgostino è Matteo Portelli ne Il Paradiso delle Signore
Nel corso del 2023, Danilo D’Agostino è entrato a far parte della serie TV Il Paradiso delle Signore, nel ruolo dell’affascinante Matteo Portelli. Il personaggio di Matteo è il nuovo contabile dello storico magazzino di Vittorio Conti a Milano, che si scopre essere fratellastro di Marcello.