Taylor Swift ha rivelato il nome del quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds?
I fan hanno iniziato a speculare su un certo nome menzionato da Taylor Swift nel suo nuovo album Midnights. Secondo alcuni il nome Daisy May è quello che Blake Lively e Ryan Reynolds hanno scelto per la figlia in arrivo.
Ma perché sul web circola questa teoria? Il nuovo album della cantautrice contiene una canzone intitolata You’re On Your Own, Kid e nella canzone si fa riferimento a una certa Daisy May.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“I see the great escape, so long, Daisy May / I picked the petals, he loves me not. Something different bloomed, writing in my room / I play my songs in the parking lot / I’ll run away“, canta Taylor Swift.
Dopo aver letto il testo, i fan stanno ora ipotizzando che Daisy May potrebbe essere il nome del quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds, amici intimi di Taylor. A settembre infatti l’attrice di Gossip Girl ha rivelato che lei e l’attore di Deadpool sono in dolce attesa del loro quarto figlio insieme.
Nell’album folklore di Taylor Swift era inclusa una canzone intitolata Betty, il nome della terza figlia di Blake e Ryan. Per questo i fan pensano che la cantautrice stia seguendo uno schema, svelando ai suoi ascoltatori che Daisy May è il nome scelto dalla coppia per il bambino in arrivo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Quando Ryan ha annunciato Deadpool 3, i fan hanno subito notato che il video era stato girato nella stessa location del cortometraggio All Too Well con Dylan O’Brien e Sadie Sink. Mentre l’attore cammina per casa, si possono infatti scorgere la stessa scala e la stessa libreria del video, così come la cucina apparsa nel videoclip.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel film Deadpool 2, il personaggio di Ryan Reynolds inoltre indossa una maglietta con sopra due dei gatti di Taylor Swift, Olivia e Meredith. Negli ultimi anni inoltre Blake Lively è stata la regista del videoclip di Taylor Swift I Bet You Think About Me.
Insomma Taylor Swift, Blake Lively e Ryan Reynolds amano fare riferimento al legame che li unisce nei rispettivi progetti artistici. Sarà vero che nel suo Midnights la cantante ha svelato in anteprima il nome della figlia della coppia? Sarà veramente Daisy May? Lo scopriremo nei prossimi mesi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.