Tutte le news sull’attrice Crystal Reed conosciuta per il ruolo di Allison in Teen Wolf. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Crystal Reed e sulle informazioni relative all’età, all’altezza, al peso e al fisico dell’attrice. L’artista ha 37 anni ed è nata il 6 febbraio 1985 a Detroit. È piuttosto alta, infatti la sua altezza è di un metro e settantatré centimetri e il suo peso di circa 57 kg.
L’attrice è cresciuta nella città di Detroit e fin da piccola si è appassionata alle arti. Ha infatti studiato danza e ha cominciato recitando in qualche produzione locale. Ha inoltre frequentato la Wayne State University con il programma di Bachelor of Fine Arts. Parallelamente alla carriera di attrice ha portato avanti per alcuni anni anche quella da modella.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2010 ha debuttato in televisione con lo show CSI – Scena del crimine dove ha partecipato a un episodio della decima stagione. Lo stesso anno è apparsa anche al cinema con il film Skyline in cui ha recitato un ruolo secondario. Sempre nel 2010, ha lavorato ad altre produzioni televisive tra cui Hard Times – Tempi duri per RJ Berger, Rizzoli & Isles e CSI: NY.
In questo modo, Crystal Reed si è fatta conoscere sempre di più nel mondo dello spettacolo e nel 2011 ha cominciato a interpretare il ruolo di Allison Argent, co-protagonista della serie TV Teen Wolf. L’attrice ha ricoperto questa parte dal 2011 al 2014, ottenendo davvero un grande successo tra il pubblico. Dopo aver recitato come protagonista in altri progetti tra cui Crush e La casa delle bambole – Ghostland per il cinema, e Swamp Thing per la televisione, l’attrice torna a vestire i panni di Allison anche per il film sequel di Teen Wolf scritto sempre dal produttore e sceneggiatore Jeff Davis.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
La vita privata di Crystal Reed è stata molto chiacchierata, soprattutto per la relazione che ha avuto con la co-star di Teen Wolf, Daniel Sharman, che è stato il suo fidanzato dal 2012 al 2013. Nel 2013 ha poi iniziato a frequentare il presentatore Darren McMullen, ed è stata fidanzata con lui fino al 2019. Oggi l’attrice potrebbe essere single, ma non ne abbiamo l’assoluta certezza.
Crystal Reed Instagram e social
Potete seguire Crystal Reed su diversi profili social tra cui Instagram, Twitter e Facebook. L’attrice è attiva soprattutto su Instagram dove condivide molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 400 post e raggiunto oltre 3 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha un account con circa 1 milione di follower. Come già detto, la trovate anche su Facebook dove ha una pagina con oltre 200 mila follower, che però non utilizza da molto tempo.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Crystal Reed ha preso parte a diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli delle pellicole a cui ha lavorato.
- Skyline (2010)
- Crazy, Stupid, Love (2011)
- Jewtopia (2012)
- Una bugia per amore (2012)
- Crush (2013)
- Troppo tardi (2015)
- La casa delle bambole – Ghostland (2018)
- Pinball: The Man Who Saved the Game (2022)
- Teen Wolf il film (2023)
- Dead Giveaway
Qui vi riportiamo anche i titoli dei vari show in cui è apparsa Crystal Reed.
- CSI – Scena del crimine (2010)
- Hard Times – Tempi duri per RJ Berger (2010)
- Rizzoli & Isles (2010)
- CSI: NY (2010)
- Drop Dead Diva (2011)
- Teen Wolf (2011-2014; 2016)
- Gotham (2017-2018)
- Swamp Thing (2019)
Crystal Reed è Allison Argent in Teen Wolf
Uno dei ruoli più importanti di Crystal Reed è sicuramente quello di Allison Argent nella serie TV Teen Wolf. Questo personaggio le ha permesso di ottenere ancora più notorietà a livello internazionale. Allison è la co-protagonista dello show, grande amore del licantropo Scott e abile cacciatrice.
Rivedremo l’attrice nel film sequel al fianco di tanti interpreti della serie TV tra cui Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Holland Roden, Shelley Hennig, Colton Haynes e Dylan Sprayberry. Arden Cho, Dylan O’Brien e Cody Christian, invece, hanno scelto di non tornare.