Tutte le news su Corey Fogelmanis, l’attore di Nathan nella serie TV Netflix Uno splendido errore. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Corey Fogelmanis partiamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Nathan Walter nella serie TV di Netflix Uno splendido errore ha 24 anni ed è nato il 13 agosto 1999 a Thousand Oaks, in California. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantasette centimetri. Riguardo alla sua famiglia sappiamo che suo padre si chiama Dan, mentre la madre Shannon. Inoltre ha una sorella di nome Baylee.
Analizziamo, quindi, la sua carriera nel mondo dello spettacolo. L’artista ha cominciato a recitare nel 2011, quando è apparso nel cortometraggio The Maiden and the Princess. Dal 2012 al 2017 ha preso parte a diverse serie TV tra cui House of Lies, Partners, Non sono stato io, Girl Meets World e PrankMe. Nel 2018 ha debuttato sul grande schermo con il film Morte tra i banchi, mentre nel 2019 ha lavorato alla pellicola Ma. Anche dal 2019 al 2022 ha lavorato moltissimo soprattutto in televisione e ha recitato in progetti come Into the Dark, Midsummer, Girl power – La rivoluzione comincia a scuola, Criminal Minds e Reply. Attualmente ha due progetti in produzione, ovvero le pellicole I Wish You All the Best e One Stupid Thing. Infine, nel 2023, possiamo vederlo su Netflix nei panni di Nathan Walter nella serie TV di Uno splendido errore.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Corey Fogelmanis e non sappiamo dirvi se sia fidanzato oppure single. L’attore di Nathan Walter in Uno splendido errore non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo. Dai suoi social abbiamo scoperto che si identifica come queer e che è molto amico di Sabrina Carpenter.
Corey Fogelmanis Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potete seguire Corey Fogelmanis su diversi profili social come Instagram, X (ex Twitter) e Facebook. L’attore di Nathan Walter in Uno splendido errore è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato circa 60 post e raggiunto oltre 5 milioni di follower. Su X ha un account con circa 200 mila follower, mentre su Facebook una pagina con oltre 400 mila follower.
Film e serie TV
Corey Fogelmanis ha cominciato a recitare nel 2011, infatti è apparso in diversi progetti tra film, serie TV e cortometraggi, anche se il progetto di Netflix Uno splendido errore rappresenta sicuramente un ruolo molto importante per lui. Qui di seguito vi riportiamo comunque i titoli di tutti i suoi progetti.
- The Maiden and the Princess (2011)
- House of Lies (2012)
- Partners (2012)
- Non sono stato io (2015)
- Girl Meets World (2014-2017)
- PrankMe (2017)
- Morte tra i banchi (2018)
- Ma (2019)
- Into the Dark (2019)
- Midsummer (2019)
- Girl power – La rivoluzione comincia a scuola (2021)
- Criminal Minds (2022)
- Reply (2022)
- I Wish You All the Best
- One Stupid Thing
- Uno splendido errore (2023)
Corey Fogelmanis è Nathan Walter in Uno splendido errore
L’attore Corey Fogelmanis è stato scelto per il ruolo di Nathan Walter nella serie TV di Netflix My Life With The Walter Boys che in Italia ha preso il titolo Uno splendido errore. L’artista interpreta la parte di uno dei fratelli. Oltre a lui, tra i protagonisti troviamo anche Nikki Rodriguez, Ashby Gentry, Noah LaLonde, Connor Stanhope e Johnny Link.