Tutte le informazioni su Cooper van Grootel, il giovane attore di Uno di noi sta mentendo, serie TV in cui interpreta Nate McCauley. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Cooper van Grootel biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a Karrinyup, in Western Australia, nel 2002, Cooper van Grootel è un giovane attore australiano, dell’età di quasi 20 anni. Ha i capelli biondi, gli occhi azzurri e raggiunge i 182 centimetri di altezza. I suoi genitori sono Robert e Laura, i quali hanno anche un altro figlio, il fratello di Cooper, Arie.
Cooper ha studiato alla Carine Senior High School a Perth, dove vive. Si è avvicinato alla recitazione molto giovane. Un’altra sua passione, da buon australiano, è il surf. L’attore ha dichiarato di vedere Leonardo DiCaprio come ispirazione, non solo per la sua carriera ma anche per il suo impegno per l’ambiente.
Dove seguire Cooper van Grootel: Instagram e social
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCooper van Grootel è abbastanza attivo sui social, in modo particolare su Instagram. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2012. Ad oggi è verificato e presenta una ventina di post, probabilmente perché nel tempo ne ha cancellati parecchi. Sono ben oltre i 34 mila le persone che spulciano il suo profilo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’interprete di Nate in Uno di noi sta mentendo ha anche un account Twitter con la spunta blu, che ha iniziato ad utilizzare nel 2019. Da allora ha conquistato in tutto quasi 1000 follower, ma lo utilizza davvero poco. Non sono neanche 10 i tweet e soprattutto la sua ultima condivisione risale a fine ottobre. Infine ha un profilo Facebook a cui si può chiedere l’amicizia.
Scrollando un po’ le sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare materiale promozionale su Uno di noi sta mentendo, foto con colleghi ed amici e qualche scatto professionale. Non mancano poi momenti che ritraggono Cooper van Grootel nel suo tempo libero.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Cooper van Grootel, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Facebook, nella sezione informazioni si è detto single. Non appaiono, poi, sue foto in dolce compagnia sui social. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
Cooper van Grootel ha cominciato a recitare professionalmente nel 2013, quando ha preso parte al suo primo corto, intitolato Turkish Delight. Si è fatto poi conoscere maggiormente con altri progetti più importanti, fino al film Go Kart di Netflix. La sua popolarità aumenterà sicuramente con la serie TV Uno di noi sta mentendo, disponibile anche in Italia su Netflix, in cui interpreta Nate. In tutto, i lavori a cui ha preso parte sono:
- Turkish Delight (corto, 2013)
- The Legend of Gavin Tanner (serie TV 1 episodio, 2014)
- Jasper Jones (Film, 2017)
- Unverified (serie TV, 2017)
- Monday Night Menace (miniserie, 2018)
- Chardonnay Life (miniserie, 2018)
- Mystery Road (serie TV 1 episodio, 2018)
- The Heights (serie TV 1 episodio, 2019)
- Go! (film, 2020)
- Collapse (serie TV, 2020)
- User Not Found (serie TV, 2020)
- No Running (film, 2021)
- Uno di noi sta mentendo (serie TV, 2021)
- One True Loves (film, 2022)
- Snow Valley (film, post-produzione)
- Savage River (serie TV – )
Dal 18 febbraio 2022 possiamo vedere Cooper van Grootel nei panni di Nate in Uno di noi sta mentendo, ruolo che dovrebbe riportare in scena anche per la seconda stagione.
Cooper van Grootel è Nate in Uno di noi sta mentendo
Nella serie TV Uno di noi sta mentendo, Cooper van Grootel interpreta Nate McCauley. Il suo personaggio è lo spacciatore più noto della scuola, un delinquente che vive da solo con un padre alcolizzato. Ma questa non è l’unica ragione per cui è il primo sospettato dalla polizia per la morte di Simon.