Tutte le news su Clotilde Esposito, l’attrice di Silvia nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Clotilde Esposito e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Silvia nella serie TV Mare Fuori ha 25 anni ed è nata il 20 aprile 1997. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e sessantacinque centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se l’artista ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualche dettaglio sulla sua carriera.
L’attrice ha cominciato a recitare nel 2013, quando è apparsa in Pupetta: Il coraggio e la passione. L’anno successivo ha anche preso parte allo show Furore: Il vento della speranza e al film Milionari. Nel 2015, inoltre, abbiamo potuto vederla nella serie TV Sotto copertura, prima di ottenere il ruolo di Silvia in Mare Fuori. Nel 2022, inoltre, si è anche laureata in Giurisprudenza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Clotilde Esposito sia fidanzata oppure single. L’interprete di Silvia in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Clotilde Esposito Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Clotilde Esposito sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram l’artista e attrice di Mare Fuori ha pubblicato circa 1.000 post e raggiunto oltre 125 mila follower che sicuramente aumenteranno ancora anche nel corso della serie TV che la vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Come già detto, Clotilde Esposito ha cominciato a recitare da diversi anni ed è già apparsa in diverse serie TV e anche in alcuni film. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte.
- Pupetta: Il coraggio e la passione (2013)
- Furore: Il vento della speranza (2014)
- Milionari (2014)
- Sotto copertura (2015)
- Mare Fuori (2020 – in corso)
Clotilde Esposito è Silvia in Mare Fuori
L’attrice Clotilde Esposito è stata scelta per il ruolo di Silvia Scacco nella serie TV Mare Fuori. Il personaggio di Silvia è un’adolescente civettuola, interessata ai ragazzi, che usa la seduzione come arma principale.