Tutte le news su Claudia Jessie, l’attrice di Eloise nella serie TV Netflix Bridgerton. Scopriamo età, altezza e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Claudia Jessie e scopriamo, quindi, l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Eloise nella serie TV firmata Netflix, Bridgerton, ha 34 anni ed è nata il 30 ottobre 1989 a Moseley, nell’Inghilterra centrale.
La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri circa. Non ci sono molte informazioni sulla sua famiglia, ma sappiamo che insieme ai genitori si è trasferita da piccola a Londra, dove è cresciuta. A circa 20 anni, però, è tornata nella sua città natale dove ha trovato un agente.
Nel 2012 ha debuttato come attrice nel cortometraggio Rosie, e ha poi recitato in televisione fino al 2014 nel ruolo di Poppy Conroy nella serie TV Doctors. Dal 2015 ha preso parte a moltissimi show per il piccolo schermo, come WPC 56, Jonathan Strange & Mr Norrell, Bull, Josh, L’amore e la vita – Call the Midwife e Dixi. Nel 2016 ha esordito anche al cinema con il film L’ora più bella, in cui ha interpretato il ruolo di Doris Cleavely.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2017 Claudia Jessie è tornata a lavorare per la televisione, e ha vestito i panni di molti personaggi diversi in serie TV come Padre Brown, Carters Get Rich, Line of Duty, Detectorists, Comedy Blaps, Lovesick, Vanity Fair e addirittura anche Doctor Who, dove è apparsa per un episodio. Tra gli altri suoi progetti ci sono anche Porters e Defending the Guilty.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2020 l’attrice è stata scelta per interpretare parte di Eloise Bridgerton nella serie TV di Shonda Rhimes, ruolo che ricopre anche nella seconda stagione. Inoltre, ha due nuovi progetti in cantiere, il cortometraggio Night and Day e la miniserie Bali 2002.
Vita privata: è fidanzata?
Non ci sono informazioni sulla vita privata di Claudia Jessie, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attrice di Bridgerton oggi sia fidanzata oppure single. Secondo il sito di Who’s Dated Who, l’interprete di Eloise Bridgerton potrebbe essere single, ma l’artista non ha comunque rilasciato dichiarazioni su questo aspetto, per questo motivo non possiamo esserne certi. Vi aggiorneremo però in caso di ulteriori news al riguardo.
Claudia Jessie Instagram e social
L’attrice Claudia Jessie non sembra essere una grande fan dei social network, infatti non ha un profilo su Instagram e neanche una pagina su Facebook o un account su Twitter. Probabilmente è una persona piuttosto discreta che preferisce tenersi lontana dai riflettori.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Claudia Jessie è apparsa in diversi film e serie TV, interpretando spesso personaggi diversi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e cortometraggi a cui ha preso parte.
- Rosie (2012)
- Copy That (2014)
- L’ora più bella (2016)
- Night and Day
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV a cui ha lavorato Claudia Jessie.
- House of Anubis (2013)
- Casualty (2013)
- The Paradise – Al paradiso delle signore (2013)
- Doctors (2012-2014)
- WPC 56 (2015)
- Jonathan Strange & Mr Norrell (2015)
- Bull (2015)
- Josh (2015)
- L’amore e la vita – Call the Midwife (2016)
- Dixi (2014-2016)
- Padre Brown (2017)
- Carters Get Rich (2017)
- Line of Duty (2017)
- Detectorists (2017)
- Comedy Blaps (2017)
- Lovesick (2018)
- Vanity Fair (2018)
- Doctor Who (2018)
- Porters (2017-2019)
- Defending the Guilty (2019)
- Bridgerton (2020 – in corso)
- Bali 2002 (2022)
Dal 16 maggio 2024 possiamo rivedere Claudia Jessie vestire i panni di Eloise nella terza stagione di Bridgerton. L’attrice tornerà anche per la quarta, di cui potrebbe addirittura essere protagonista.
Claudia Jessie è Eloise in Bridgerton
Nella serie TV firmata Netflix Bridgerton, Claudia Jessie interpreta la parte del personaggio di Eloise, la quinta figlia della famiglia Bridgerton e molto amica di Penelope Feat. Nella seconda stagione reciterà al fianco di alcuni altri volti, come anche Charithra Chandran, Calam Lynch, Rupert Evans e Rupert Young.