Tutte le news su Clara Soccini, l’attrice che interpreta di Giulia “Crazy J” nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Clara Soccini e precisamente, quindi, dall’età dell’artista. L’interprete di Giulia “Crazy J” nella serie TV Mare Fuori è nata a Varese il 25 ottobre 1999 e quindi ha 24 anni.
Non ci sono informazioni relative alla sua altezza, o sulla sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attrice è di Travedona Monate, e grazie al sito di Grazia, sappiamo che dopo le superiori si è trasferita a Milano per lavorare come modella. Appassionata di musica fin da bambina, ha deciso di inseguire anche questo suo sogno.
Ha debuttato nel mondo della musica nel 2020, con un featuring in Io e Te di Nicola Siciliano. Inoltre, ha anche pubblicato il suo singolo Bilico, prodotto da Columbia Records Italy/Sony Music Italy.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2023 ha partecipato a Sanremo Giovani, vincendo con il brano Boulevard. L’anno successivo si è presentata al Festival con il brano Diamanti Grezzi.
Vita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Clara Soccini sia fidanzata oppure single. L’interprete di Giulia “Crazy J” in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clara Soccini Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Clara Soccini sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attiva e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram la cantante e attrice di Mare Fuori ha pubblicato circa 100 post e raggiunto oltre 300 mila follower che attraverso la sua partecipazione a Sanremo potrebbero aumentare ancora.
Film e serie TV
Clara Soccini ha lavorato soprattutto nel mondo delle musica, per questo motivo non è ancora apparsa in nessun film. La serie TV Mare Fuori, infatti, ha segnato il suo debutto in televisione. Ci auguriamo di poterla vedere, comunque, in molti altri progetti sia per il piccolo che per il grande schermo.
Clara Soccini è Giulia in Mare Fuori
Come già detto, quindi, Clara Soccini è stata scelta per interpretare la parte di Giulia “Crazy J” nella serie TV Mare Fuori. L’attrice entra a far parte della terza stagione. Giulia è una trapper milanese piuttosto cinica.