Tutte le news su Chloe Rose Robertson, l’attrice di Luna nella serie TV Wolf Pack. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Chloe Rose Robertson e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice che interpreta Luna nella serie TV di Jeff Davis, Wolf Pack. L’artista è giovanissima, infatti ha solamente 21 anni ed è nata l’11 gennaio 2002. È piuttosto alta, infatti la sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantatré centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se l’attrice ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa riguardo alla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione americana.
L’attrice è cresciuta a Orlando, in Florida e ha cominciato lavorando in qualche musical teatrale. Successivamente, ha capito che voleva diventare un’attrice di cinema e televisione e ha dato inizio alla sua carriera anche sul grande e piccolo schermo. Ha debuttato nel 2022 al cinema con il film Wildflower dove ha recitato al fianco di Alexandra Daddario e Kiernan Shipka. Lo stesso anno è stata anche scelta per la serie TV Wolf Pack, che segna il suo primo ruolo importante per la televisione. Oltre a essere un’attrice, è anche una cantante. Ha, infatti, una grande passione per la musica, e ama scrivere e cantare le sue canzoni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Chloe Rose Robertson, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice sia fidanzata oppure single. L’interprete di Luna nella serie TV Wolf Pack non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chloe Rose Robertson Instagram e social
Potete seguire Chloe Rose Robertson sui suoi profili social di Instagram e Twitter. Su Instagram, l’attrice che interpreta il ruolo di Luna in Wolf Pack non è sempre attiva, ma condivide comunque contenuti anche tramite l’opzione delle storie, e ha pubblicato circa 30 post e raggiunto oltre 16 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV che la vede tra i protagonisti. Su Twitter, invece, ha un account con circa 500 follower.
Film e serie TV
Come già detto, l’attrice Chloe Rose Robertson è ancora emergente, per questo motivo non ha preso parte a molti progetti. L’artista, infatti, è apparsa solamente in un film del 2022 dal titolo Wildflower, dove ha interpretato il ruolo di una ragazza di nome Esther. La serie TV Wolf Pack segna il suo debutto in televisione e la parte di Luna è il primo ruolo importante ottenuto dall’attrice, che ci auguriamo possa raggiungere ancora più notorietà grazie allo show.
Chloe Rose Robertson è Luna in Wolf Pack
L’attrice Chloe Rose Robertson è stata scelta per uno dei ruoli principali nella serie TV di Jeff Davis, Wolf Pack. Si tratta della parte di Luna, un’adolescente che è stata adottata da piccola assieme al fratello gemello da un ranger, dopo un misterioso incendio. Il creatore di Teen Wolf ha deciso di tornare in televisione con un film sequel della serie e questo show sui licantropi. Tra i protagonisti figurano anche: Sarah Michelle Gellar, Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Bella Shepard e Tyler Lawrence Gray.