Chloe Wang, conosciuta con il nome d’arte Chloe Bennet è un’attrice e cantante americana che ha ottenuto il ruolo di Blossom, ovvero Lolly nella serie TV live action The Powerpuff Girls, che in Italia conosciamo come Le Superchicche. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia, precisamente dall’età e dall’altezza di Chloe Bennet. L’attrice ha 28 anni ed è nata il 18 aprile 1992 a Chicago. La sua altezza è di un metro e sessantasette centimetri circa. Sappiamo, inoltre, che ha sei fratelli. Suo padre è cinese, e all’età di 15 anni, Chloe ha deciso di trasferirsi in Cina per cominciare la carriera di cantante. Ha vissuto a Pechino dalla nonna paterna e nel frattempo ha studiato il cinese mandarino. Dopo essersi esibita più volta come cantante si è trasferita a Los Angeles e ha iniziato a lavorare anche come attrice cambiando il nome in Chloe Bennet.
Nel 2012 ha esordito in televisione con la pellicola Intercept e lo stesso anno ha recitato in sette episodi della serie TV Nashville. Lo show che l’ha resa celebre è sicuramente Agents of S.H.I.E.L.D. al quale ha preso parte dal 2013 al 2020, interpretando il ruolo di Daisy “Skye” Johnson. Ha partecipato alla miniserie Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot e ha prestato la sua voce come doppiatrice per alcuni progetti firmati Marvel come per esempio: Marvel Rising: Initiation, Secret Warriors, Inseguendo fantasmi e Heart of Iron. Prima di essere scelta nel ruolo di Lolly per la serie TV live action de Le Superchicche del canale televisivo The CW, l’attrice ha preso parte anche ad alcuni film, come per esempio: Il piccolo yeti, 5 Years Apart e Valley Girl.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Per quanto riguarda la sua vita privata abbiamo alcune informazioni grazie al sito di Who’s Dated Who. Secondo il sito web, dunque, Chloe Bennet oggi è single e non avrebbe un fidanzato. L’attrice e cantante, però, è stata legata sentimentalmente dal 2017 al 2018 allo youtuber Logan Paul.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Chloe Bennet: Instagram e social
Potete seguire Chloe Bennet sui suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram, l’attrice e cantante è davvero molto attiva e ha condiviso circa 1.500 post e ha oltre 2 milioni di follower. Su Twitter, invece, ha circa 700 mila follower, mentre su Facebook ha una pagina che conta più di 500 mila follower.
Film e serie TV
Chloe Bennet ha iniziato a recitare nel 2011 e ha già preso parte a diversi progetti tra film, serie TV e cortometraggi. Vi riportiamo qui di seguito tutti i titoli in cui è apparsa l’attrice.
- BigBang: Tonight (2011)
- Intercept (2012)
- Nashville (2012-2013)
- The Birthday Boys (2014)
- Trilli e la creatura leggendaria (2014)
- Nostradamus (2015)
- Jack e i pirati dell’Isola che non c’è (2015)
- Agents of S.H.I.E.L.D.: Slingshot (2016)
- Marvel Rising: Initiation (2018)
- Secret Warriors (2018)
- Inseguendo fantasmi (2019)
- Heart of Iron (2019)
- Il piccolo yeti (2019)
- 5 Years Apart (2019)
- Valley Girl (2020)
- Agents of S.H.I.E.L.D. (2013-2020)
- The Powerpuff Girls
Chloe Bennet è Lolly ne Le Superchicche
Nella serie TV live action della The CW The Powerpuff Girls, che noi conosciamo come Le Superchicche, Chloe Bennet è stata scelta per interpretare la parte della supereroina dai capelli rossi Blossom, che in Italia è comunemente nota con il nome Lolly. Nello show reciterà al fianco di Dove Cameron che vestirà i panni di Bubbles, ovvero Dolly, e dell’artista emergente Yana Perrault che invece interpreterà il personaggio di Buttercup, ovvero Molly.