Tutto su Chinenye Ezeudu, l’attrice di Vivienne nella serie TV Netflix Sex Education. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto partiamo da qualche curiosità sulla sua biografia, e quindi anche sull’età e l’altezza di Chinenye Ezeudu. L’attrice che veste i panni di Vivienne Odesanya nella serie TV di Netflix Sex Education ha 25 anni ed è nata il 3 maggio 1996 a Londra. Ha origini nigeriane, ma è cresciuta nella capitale inglese. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Purtroppo non abbiamo altre informazioni sulla sua vita e non sappiamo niente riguardo alla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
L’attrice è ancora emergente, infatti ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo soltanto nel 2020, quando è apparsa in tre episodi della miniserie di Netflix The Stranger, in cui ha ricoperto il ruolo di Zoe Denmoor. Così facendo, quindi, ha iniziato a collaborare con la celebre piattaforma e nello stesso anno ha preso parte alla famosa serie TV teen drama Sex Education nei panni della giovane Vivienne Odusanya. L’artista è entrata nel cast dello show nella seconda stagione ed è poi stata confermata anche per la terza.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa serie TV le ha permesso di ottenere una certa notorietà, infatti oggi, Chinenye Ezeudu ha anche qualche altro progetto in cantiere. La pellicola L’Accademia del Bene e del Male, ispirata alla celebre saga di libri The School for Good and Evil, e infine anche il film Silent Roar nel quale dovrebbe recitare un ruolo principale.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non abbiamo nessuna informazione, invece, riguardo alla vita privata di Chinenye Ezeudu, per questo motivo non sappiamo neanche dirvi se oggi sia single oppure fidanzata. L’interprete di Vivienne Odesanya nella serie TV di Netflix Sex Education non ha infatti rilasciato dichiarazioni o pubblicato immagini sui suoi account che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono. Vi aggiorneremo, comunque, in caso di altre news.
Chinenye Ezeudu Instagram e social
Anche se non ha condiviso moltissimi contenuti, vi consigliamo di seguire Chinenye Ezeudu sui suoi profili social di Instagram e Twitter. L’attrice di Vivienne in Sex Education è attiva soprattutto su Instagram dove ha pubblicato oltre 10 post e ha raggiunto più di 100 mila follower. Sul suo account ha condiviso anche immagini insieme agli altri attori della serie TV di Netflix. Sembra proprio, quindi, che gli artisti siano tutti in ottimi rapporti di amicizia. La trovate, come già detto, anche su Twitter, dove invece ha raggiunto oltre 1.000 follower. L’attrice, però, non possiede una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Chinenye Ezeudu è ancora un’attrice emergente, infatti non ha preso parte a moltissimi film e serie TV. Tuttavia, comunque, è apparsa in alcuni prodotti di successo come The Stranger, e soprattutto Sex Education che l’ha resa ancora più famosa a livello internazionale. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresi quelli futuri a cui si sta già dedicando.
- The Stranger (2020)
- Sex Education (2020-in corso)
- L’Accademia del Bene e del Male (2022)
- Silent Roar
Chinenye Ezeudu è Vivienne Odusanya in Sex Education
L’attrice Chinenye Ezeudu è quindi tra i protagonisti della serie TV firmata Netflix, Sex Education. Abbiamo potuto vederla nei panni di Vivienne “Viv” Odesanya. Il personaggio di Vivienne è una studentessa e membro del quiz team scolastico e tutor scolastico di Jackson. Oltre a lei, nello show sono presenti anche altri interpreti come Asa Butterfield, Gillian Anderson, Ncuti Gatwa, Aimee Lou Wood, Emma Mackey, Kedar Williams Stirling, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Patricia Allison e Connor Swindells.