Tutte le news su Chibuikem Uche, l’attore di Cooper nella serie TV Uno di noi sta mentendo. Scopriamo età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Chibuikem Uche e scopriamo l’età e l’altezza dell’interprete che veste i panni di Cooper Clay nella serie TV Uno di noi sta mentendo. L’artista è nato il 19 febbraio 2000, infatti ha 21 anni e la sua altezza è di circa un metro e settantadue centimetri. L’attore è nato è cresciuto negli Stati Uniti, precisamente a Dallas, in Texas. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o se sia figlio unico. Ci sono però alcuni dettagli sulla sua istruzione e sulla sua formazione.
L’artista ha studiato alla Richardson High School e poi subito dopo il diploma ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, vista la sua passione per la recitazione. L’attore è ancora emergente, dato che è apparso nel suo primo progetto solamente nel 2020. La serie TV American Housewife ha segnato infatti il suo debutto nel mondo della televisione. L’anno successivo, nel 2021, ha esordito anche sul grande schermo con il film La guerra di domani ed è stato poi scelto nel ruolo di Cooper Clay nella serie TV One of Us Is Lying, che in Italia ha preso il titolo di Uno di noi sta mentendo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se Chibuikem Uche oggi sia fidanzato oppure single. L’attore che veste i panni di Cooper Clay nella serie TV Uno di noi sta mentendo non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chibuikem Uche Instagram e social
Anche se non è sempre molto attivo sui social, potete seguire Chibuikem Uche sia sul suo profilo di Instagram che su Twitter. Entrambi, inoltre, sono account verificati. Su Instagram, l’attore conosciuto soprattutto per il ruolo di Cooper Clay in Uno di noi sta mentendo ha pubblicato circa 30 post e ha raggiunto oltre 16 mila follower, che potrebbero aumentare ancora di più grazie allo show che lo vede tra i protagonisti. Su Twitter, invece, ha un profilo che non aggiorna spesso, ma che conta comunque più di 600 follower.
Film e serie TV
Chibuikem Uche ha cominciato a recitare solo nel 2020, per questo motivo non è ancora apparso in molti film e serie TV, ma lo show One of Us Is Lying gli ha sicuramente permesso di ottenere una certa notorietà. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti ai quali ha preso parte fino a oggi. Ci auguriamo, inoltre, che il successo della serie TV che lo ha visto tra i protagonisti gli permetta di ottenere molti altri ruoli sia per il piccolo che per il grande schermo.
- American Housewife (2020-2021)
- La guerra di domani (2021)
- Uno di noi sta mentendo (2021 – in corso)
Chibuikem Uche è Cooper Clay in Uno di noi sta mentendo
Tra i protagonisti della serie TV One of Us Is Lying, che in Italia è conosciuta con il titolo Uno di noi sta mentendo c’è anche Chibuikem Uche. L’attore veste i panni di Cooper Clay, un giocatore di baseball con una promettente e brillante carriera davanti a sé. Nello show ha recitato al fianco di diversi altri volti tra cui Annalisa Cochrane, Marianly Tejada, Cooper van Grootel e Mark McKenna. La serie TV ha addirittura ottenuto un rinnovo per una seconda stagione.