Chiara Aurelia è l’attrice di Jeanette nella serie TV Cruel Summer. Scopriamo insieme, quindi, età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Chiara Aurelia. L’attrice di Jeanette in Cruel Summer è giovanissima, infatti ha solamente 18 anni ed è nata il 13 settembre 2002 nel Nuovo Messico. La sua altezza è di un metro e cinquantasette centimetri circa. A soli 4 anni, si è trasferita a Los Angeles e ha iniziato a recitare, esibendosi al Lee Strasberg Theatre. Oltre che nella recitazione, si è anche specializzata nel canto e nel ballo. Sua madre si chiama Claudia Kleefeld ed è un’artista.
L’attrice supporta numerose organizzazioni no profit locali, ma anche internazionali, e si occupa spesso di beneficenza. Ha collaborato nell’iniziativa No Kill Los Angeles & Best Friends Animal Society, per trovare una casa ad alcuni animali, ma anche per la The Angel Food Project, che si occupa di aiutare i senzatetto. Inoltre, fa parte dell’associazione Young Leaders Council.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa iniziato a recitare nel 2014, quando aveva solamente 12 anni, prendendo parte al cortometraggio Dead Celebrity. Successivamente ha partecipato ad altri due cortometraggi, Gaming e Opal, ed è anche apparsa in diverse serie TV famose, come per esempio CSI – Scena del crimine, Pretty Little Liars, Agent Carter, Nicky, Ricky, Dicky & Dawn, e nel film per la televisione Foreseeable. Nel 2015 ha fatto il suo debutto sul grande schermo con le pellicole We Are Your Friends e Big Sky con Bella Thorne.
Dal 2016 al 2018 ha preso parte a tantissimi progetti come Recovery Road, Un’estate perfetta, The Garden Party, The Sound of Fear, The Golden Year, Il gioco di Gerald, The Brave e Back Roads. Oggi, Chiara Aurelia è tra i protagonisti di Cruel Summer, ma l’attrice è apparsa anche nel film Fear Street Parte 2: 1978 e nello show Tell Me Your Secrets.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Non ci sono informazioni, invece, sulla vita privata di Chiara Aurelia, per questo motivo non sappiamo dirvi se l’attrice di Jeanette in Cruel Summer oggi sia fidanzata oppure single. Sui social non ha pubblicato immagini o rilasciato dichiarazioni che potessero lasciare intendere qualcosa ai fan, ma in caso di news, comunque vi aggiorneremo.
Chiara Aurelia Instagram e social
Potete seguire Chiara Aurelia sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove è abbastanza attiva e condivide spesso contenuti o selfie. Su Instagram, l’attrice che interpreta Jeanette in Cruel Summer ha pubblicato circa 100 post e ha raggiunto oltre 200 mila follower. Su Twitter, invece, ha un account che conta circa 7 mila follower.
Film e serie TV
Oltre alla serie TV Cruel Summer, che la vede tra i protagonisti, Chiara Aurelia ha preso parte a diversi altri show o film sia per il piccolo che per il grande schermo. Qui di seguito, vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e i cortometraggi in cui è apparsa, compresi i suoi ultimi progetti.
- Dead Celebrity (2014)
- Gaming (2014)
- Opal (2014)
- Foreseeable (2015)
- We Are Your Friends (2015)
- Big Sky (2015)
- Un’estate perfetta (2016)
- The Garden Party (2016)
- Sound of Fear (2016)
- The Golden Year (2016)
- Il gioco di Gerald (2017)
- Back Roads (2018)
- Fear Street Parte 2: 1978 (2021)
- Luckiest Girl Alive (2022)
Qui all’interno dell’articolo trovate anche i vari titoli delle serie TV in cui ha recitato Chiara Aurelia.
- CSI – Scena del crimine (2014)
- Pretty Little Liars (2014)
- Agent Carter (2015)
- Nicky, Ricky, Dicky & Dawn (2015)
- Recovery Road (2016)
- The Brave (2018)
- Tell Me Your Secrets (2021)
- Cruel Summer (2021)
Chiara Aurelia è Jeanette in Cruel Summer
Tra i protagonisti della serie TV Cruel Summer, oltre a Olivia Holt, Froy Gutierrez, Allius Barnes, Barrett Carnahan, Harley Quinn Smith e Nathaniel Ashton c’è anche Chiara Aurelia, nei panni di Jeanette Turner, una ragazza introversa che però prende il sopravvento sulla vita di Kate, interpretata appunto da Olivia Holt, dopo la sua scomparsa. Rivedremo l’attrice anche in una seconda stagione.