Tutte le informazioni su Chase Stokes, il giovane attore protagonista della serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta John B. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Chase Stokes biografia: età ed altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato ad Annapolis nel Maryland il 16 settembre 1992, Chase Stokes è un attore americano di 32 anni. Presto i suoi genitori Jeff e Jennifer hanno divorziato. Il padre si è poi risposato e dal secondo matrimonio ha avuto altri due figli, Kaden e Kendall Nicole.
La famiglia si è poi ulteriormente allargata con l’arrivo di Evan, Rylie e Griffin Walker. Da ragazzino si è trasferito in Florida, dove si è iscritto alla Timber Creek High School di Orlando.
Finito il liceo, ha proseguito gli studi alla University of Central Florida. È un ragazzo molto sportivo, ama nuotare e pattinare sul ghiaccio.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramA queste sue passioni si è poi aggiunta quella per la recitazione, che l’ha portato nel 2014, all’età di 22 anni, a partecipare al suo primo progetto, un cortometraggio intitolato Lost Island.
Nel 2019, poi, è stato scelto come protagonista per una nuova serie TV young adult di Netflix: Outer Banks.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In un primo momento, Chase Stokes non era interessato al progetto poiché, con le poche informazioni che aveva ricevuto, credeva si trattasse di una sorta di reboot de I Goonies.
Una volta letto il copione, però, ha capito quanto di fosse sbagliato. Si è dunque presentato per interpretare Topper, ma alla fine ha ottenuto la parte del protagonista. L’attore ha i capelli castani, gli occhi marroni e raggiunge i 185 centimetri di altezza.
Dove seguire Chase Stokes: Instagram e social
Chase Stokes è piuttosto attivo sui social, forse un po’ più nelle storie di Instagram, che nel tenere aggiornata la propria gallery. L’attore ha aperto nel lontano 2012 il profilo, che ad oggi è verificato e, dopo una nella pulizia, presenta circa 90 post.
Aveva anche un account Twitter con la spunta blu, ottenuta dopo l’uscita della serie Netflix, dove era approdato un anno prima. Attualmente, però, ha deciso di chiuderlo.
Su Instagram, da 6600 che erano le persone che spulciavano il suo profilo, siamo arrivati a superare 7 milioni. L’attore ha anche un profilo Facebook pubblico, a cui non si può chiedere l’amicizia, ma dove è comunque possibile seguirlo.
Dando uno sguardo alla sua bacheca di Instagram, possiamo trovare moltissime foto nel suo tempo libero, assieme agli amici e i colleghi. Anche le vacanze sono ben rappresentate. Qua e là compare poi Jack, il suo cane. Ci sono poi alcuni BTS dal set di Outer Banks.
Vita privata: è single o ha una fidanzata?
Per quanto riguarda la vita privata di Chase Stokes, attualmente l’attore non è single. Ha, infatti, una frequentazione con la cantante country Kelsea Ballerini.
La sua relazione più importante, però, resta quella con Madelyn Cline, sua collega in Outer Banks. Con un post su Instagram risalente a giugno 2020, l’attore aveva annunciato la loro storia d’amore. Nel corso dell’autunno 2021 i due hanno deciso di lasciarsi.
Precedentemente, dal 2012 circa, Chase Stokes è stato fidanzato con una certa Xiomara Montalvo, che però ha aggiornato lo status su Facebook giusto a inizio aprile 2020, annunciando la propria relazione con un altro ragazzo.
Film e serie TV
Chase Stokes ha iniziato a recitare all’incirca nel 2014, quando ha preso parte ad un corto, intitolato Lost Island. Pochi altri ingaggi sono seguiti, soprattutto per il piccolo schermo.
Ad esempio ha partecipato ad un episodio di Stranger Things. In ogni caso, senza dubbio, quello nella serie Netflix Outer Banks si classifica come il suo ruolo più rilevante. In tutto, i lavori a cui ha preso parte, includono:
- Lost Island (corto, 2014)
- Base (serie TV — 1 episodio, 2015)
- Stranger Things (serie TV — 1 episodio, 2016)
- Daytime Divas (serie TV — 3 episodi, 2017)
- Between Waves (film, 2018)
- The Beach House (film per la TV, 2018)
- The First (serie TV — 1 episodio, 2018)
- Outer Banks (serie TV, 2020)
- Tell Me Your Secrets (serie TV — 4 episodi, 2021)
- Dr. Bird’s Advice for Sad Poets (film, 2021)
- Uglies (film, 2024)
- Valiant One (film, in post-produzione)
- Marked Men (film, in post-produzione)
Dal 7 novembre 2024 possiamo vedere Chase Stokes vestire i panni di John B nella seconda parte della quarta stagione di Outer Banks, al fianco di Madelyn Cline, Madison Bailey, Rudy Pankow, Jonathan Daviss, Carlacia Grant, Austin North e Drew Starkey. Il giovane dovrebbe tornare anche per la stagione 5.
Chase Stokes è John B in Outer Banks
Nella serie Netflix Outer Banks, Chase Stokes interpreta John B, aka John Booker Routledge, il carismatico leader della banda dei Pogues. Il padre è scomparso in circostanza sospette.
Nel corso della prima stagione John è determinato a scoprire cosa gli sia successo. Un giorno si imbatte per caso in alcuni indizi e decide di coinvolgere i suo amici nella ricerca. Tale missione li porta ad intraprendere un’avventura dietro l’altra, che difficilmente dimenticheranno.