Charli D’Amelio è una giovane creatrice di contenuti sul Web americana famosissima, che lavora soprattutto con TikTok e che in poco tempo è riuscita a ottenere milioni di follower, diventando con il suo account la persona più influente della piattaforma. Scopriamo qualche curiosità sulla carriera di questa artista, che nonostante sia ancora molto giovane è riuscita immediatamente ad affermarsi nel mondo dei social media.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa possiamo dirvi della sua biografia? Innanzitutto, Charli D’Amelio ha raccontato su TikTok che è italiana. Considerando però che è nata a Norwalk nel Connecticut è probabile che abbia semplicemente delle origini italiane da parte dei genitori o dei nonni.
È davvero giovanissima, infatti ha solamente 16 anni ed è nata il 1 maggio 2004. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri, mentre il peso è di 55 kg. Charli D’Amelio ha anche una sorella di nome Dixie, che lavora come lei nel mondo dello spettacolo. Suo padre è il politico Marc D’Amelio, mentre la madre si chiama Heidi. La giovane creatrice di contenuti è riuscita a ottenere un successo strabiliante in pochissimo tempo e questo l’ha fatta diventare estremamente nota sul Web.
Nell’estate del 2019 ha aperto il suo profilo di TikTok dove ha cominciato a caricare diversi video in cui ballava. In soli dieci mesi ha raggiunto sulla piattaforma 57 milioni di follower, una cifra strabiliante che ha fatto diventare il suo account il più seguito sul social network, superando anche Loren Gray. A gennaio del 2020 ha firmato un contratto con l’agenzia di talenti UTA ed è apparsa nello spot pubblicitario del Super Bowl insieme ad altre celebrità. Successivamente è stata anche invitata all’evento dove ha conosciuto Jennifer Lopez. Il New York Times l’ha definita la regina indiscussa di TikTok.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata possiamo dirvi che attualmente l’artista di TikTok sembra essere single. Charli D’Amelio, però, è stata fidanzata con Chase Hudson, in arte Lil Huddy. In alcune storie su Instagram riportate anche dal DailyMail, entrambi hanno voluto rilasciare alcune dichiarazioni sulla loro rottura.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visto che avete seguito la nostra relazione dall’inizio ho deciso di informarvi del fatto che non stiamo più insieme. Mi dispiace dirvi questo, ma abbiamo deciso che era la cosa migliore per entrambi. Siamo ancora molto amici e non cambierei mai nulla.
Charli D’Amelio ha esordito così nella storia di Instagram e ha poi continuato:
Provo solo affetto per Chase e gli auguro tutto il meglio! Mi fa piacere vedere tutte le grandi cose che gli stanno capitando. Mi spiace aver aspettato tanto per dirvelo, ma avevo bisogno di tempo per riflettere. Le rotture sono pesanti e vorrei non parlarne più.
Anche Chase Hudson ha voluto ribadire che lui e Charli D’Amelio sono rimasti in ottimi rapporti e che la considera una persona meravigliosa.
Dove seguire Charli D’Amelio: Instagram e TikTok
Ovviamente visto che l’artista lavora proprio con i social, potete seguirla su molti account. Trovate Charli D’Amelio su TikTok, la piattaforma che utilizza più spesso e che l’ha resa famosa, e oggi conta ben oltre 100 milioni di follower che amano seguirla da tutto il mondo. Di recente è stata al centro di una polemica che le ha fatto calare leggermente il seguito, recuperato in men che non si dica e addirittura aumentato! Su Instagram ha invece oltre 33 milioni di follower e ha pubblicato circa 360 post. La trovate anche su YouTube dove ha più di 8,5 milioni di iscritti e su Twitter dove ne ha quasi 5 milioni di follower. Inoltre ha una pagina Facebook che conta circa 440 mila follower.
Film e serie TV con Charli D’Amelio
La star di TikTok ha lavorato come doppiatrice per il film StarDog and TurboCat e ha girato delle miniserie sulla sua piattaforma. Un rumor aveva riportato che Charli D’Amelio era entrata nel cast dell’ipotetica seconda stagione della serie TV di Outer Banks. È stato però smentito successivamente dall’attore dello show di Netflix, Chase Stokes.