Tutte le news su Charithra Chandran, l’attrice di Edwina nella serie TV Netflix Bridgerton. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Charithra Surya Chandran e scopriamo l’età e l’altezza dell’attrice. L’interprete di Edwina Sharma nella serie TV di Netflix Bridgerton ha 25 anni, è nata il 17 gennaio 1997 in Scozia ed è cresciuta a Oxford. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri circa. Non sappiamo se ha fratelli o sorelle, ma abbiamo scoperto che i suoi genitori sono dei medici.
L’attrice ha studiato al liceo di Oxford e si è poi laureata al New College in Filosofia, Politica ed Economia nel 2019. Durante il periodo universitario ha partecipato a diverse produzioni teatrali e si è poi anche unita al National Youth Theatre. Successivamente ha deciso di trasformare la sua passione per la recitazione in un vero e proprio lavoro.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCharithra Chandran ha debuttato come attrice solo di recente, nel 2021, infatti è ancora una star emergente, ed è apparsa nella serie TV Alex Rider, dove ha interpretato la parte di Sabina Pleasance. Nel 2022 ha preso parte al film Class S, in cui ha vestito i panni di un personaggio di nome Cherry, e ha inoltre in post-produzione due cortometraggi, The Talents e Good Intentions.
Sempre nel 2022, l’attrice è entrata nel cast della seconda stagione di Bridgerton, la serie TV di Shonda Rhimes, che su Netflix ha ottenuto davvero un grande successo, grazia anche alle interpretazioni di Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page nel corso del primo capitolo. In Bridgerton, l’artista veste i panni di Edwina Sharma, uno dei personaggi principali della stagione 2. L’attrice apparirà anche in una nuova serie TV, dal titolo Pillow Talk, nel ruolo di Stella.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni, per questo motivo non sappiamo dirvi se Charithra Chandran oggi sia fidanzata oppure single. L’attrice di Bridgerton non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o condiviso immagini che lasciassero intendere qualcosa, ma in caso di news, comunque, vi aggiorneremo.
Charithra Chandran Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Charithra Chandran sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attiva e condivide spesso diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’interprete di Edwina Sharma in Bridgerton ha pubblicato circa 200 post e ha raggiunto oltre 38 mila follower, che probabilmente aumenteranno anche con la seconda stagione della serie TV di Netflix che la vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Come già detto, Charithra Chandran è ancora un’attrice emergente, per questo motivo non è apparsa in moltissimi film o serie TV di successo. Tuttavia, è comunque una delle protagoniste di Bridgerton e ha recitato in alcuni altri progetti, tra cui anche un paio di cortometraggi. Qui di seguito vi riportiamo i titoli dei vari prodotti cinematografici e televisivi ai quali ha preso parte.
- Alex Rider (2021)
- Class S (2022)
- Bridgerton (2022)
- The Talents (2022)
- Good Intentions
- Pillow Talk
Charithra Chandran è Edwina Sharma in Bridgerton
Nel cast della seconda stagione è entrata anche Charithra Chandran, insieme a Rupert Young, Calam Lynch e Rupert Evans. L’attrice veste quindi i panni di Edwina Sharma, la sorella di Kate, debuttante perfetta, molto gentile e affascinante che sa esattamente ciò che vuole.