Chandler Kinney è l’attrice scelta per Tabby nel reboot di Pretty Little Liars. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo da qualche informazione sulla sua biografia e scopriamo quindi l’età e l’altezza di Chandler Kinney. L’attrice scelta per il ruolo di Tabby in Pretty Little Liars Original Sin, reboot della celebre serie TV di Marlene King, è molto giovane, infatti ha solamente 20 anni, ed è nata il 3 agosto 2000 a Sacramento, in California. La sua altezza è di circa un metro e settanta centimetri. Non ci sono altre informazioni sulla sua famiglia o sulla sua vita, ma possiamo dirvi qualcosa riguardo ai ruoli che ha ricoperto in diversi progetti nel mondo dello spettacolo.
L’attrice ha iniziato a recitare nel 2012, a soli 12 anni, quando ha debuttato sul grande schermo con il film Battlefield America, in cui ha interpretato la parte di Chantel. L’anno successivo è apparsa anche in un episodio del famosissimo show American Horror Story e ha recitato in una puntata di 90210 e nella pellicola per la televisione Company Town. Nel 2014 ha vestito i panni di Mirabelle nella serie TV I fantasmi di casa Hathaway, mentre nel 2015 ha preso parte a una puntata di Girl Meets World.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2014 al 2016 Chandler Kinney ha interpretato il ruolo di Catherine Dillman nello show di Amazon Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street, mentre nel 2017 è apparsa al fianco di Zendaya in K.C. Agente Segreto. Dal 2016 al 2019 ha preso parte a un’altra serie TV, Lethal Weapon, dove ha vestito i panni di Riana Murtaugh.
Tra i suoi ultimi progetti figura la pellicola del 2020 Z-O-M-B-I-E-S 2, ma anche Z-O-M-B-I-E-S 3 che è in fase di realizzazione. Sempre nel 2020 è apparsa anche nella serie TV Zombies 2: Wolf Tales. Nel 2021, invece, ha preso parte al cortometraggio Joshua Bassett: Telling Myself e oggi è entrata nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin, dov’è stata scelta per interpretare un personaggio di nome Tabby.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se Chandler Kinney oggi sia fidanzata oppure single, visto che l’attrice del reboot di Pretty Little Liars non ha pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. Vi aggiorneremo in caso di news.
Chandler Kinney Instagram e social
Potete seguire Chandler Kinney sui suoi profili social di Instagram e Twitter, dove pubblica spesso diversi contenuti e selflie. Su Instagram, l’attrice scelta per il ruolo di Tabby nel reboot di Pretty Little Liars ha condiviso oltre 500 post e ha più di 200 mila follower. Su Twitter, invece, ha circa 17 mila follower. L’artista non possiede una pagina su Facebook.
Film e serie TV
Chandler Kinney ha iniziato a recitare nel 2012 ed è già apparsa in alcuni film e serie TV. Probabilmente anche il reboot di Pretty Little Liars le permetterà di ottenere ancora più successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato nel corso degli anni.
- Battlefield America (2012)
- American Horror Story (2013)
- 90210 (2013)
- Company Town (2013)
- I fantasmi di casa Hathaway (2014)
- Girl Meets World (2015)
- Gortimer Gibbon’s Life on Normal Street (2014-2016)
- K.C. Agente Segreto (2017)
- Lethal Weapon (2016-2019)
- Z-O-M-B-I-E-S 2 (2020)
- Zombies 2: Wolf Tales (2020)
- Milo Manheim: We Own the Summer (2020)
- Joshua Bassett: Only a Matter of Time (2021)
- Joshua Bassett: Telling Myself (2021)
- Z-O-M-B-I-E-S 3
- Pretty Little Liars: Original Sin (2022)
Chandler Kinney è Tabby in Pretty Little Liars Original Sin
Nella serie TV Pretty Little Liars: Original Sin, Chandler Kinney è stata scelta per interpretare il personaggio di Tabby, un’aspirante regista di film horror, che però nasconde un segreto. L’attrice è una dei primi membri annunciati nel cast e prenderà parte allo show insieme a Malia Pyles, Maia Reficco, Zaria e Bailee Madison. Tra gli attori maschili, invece, troviamo: Alex Aiono, Ben Cook, Jordan Gonzalez, Brian Altemus e Carson Rowland.