Scopriamo insieme chi è Chance Perdomo, attore conosciuto per il ruolo di Ambrose nella serie TV di Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, e che interpreterà anche la parte di Landon nel terzo film della saga di After, After We Fell. Ecco tutte le curiosità che abbiamo scoperto sulla sua vita e sulla sua carriera.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla sua biografia e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. Chance Perdomo è un giovane artista inglese di 25 anni, nato il 19 ottobre 1996, e la sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Ha esordito per la prima volta in televisione nel 2017 con lo show Hetty Feather, anche se due anni prima aveva fatto un provino per il ruolo di Jughead Jones in Riverdale, spin-off della serie TV Le terrificanti avventure di Sabrina, con la quale l’attore ha ottenuto un grande successo. Come sappiamo, il ruolo di Jughead è stato affidato poi a Cole Sprouse.
Nel 2017 Chance Perdomo è apparso in due diversi cortometraggi: The Importance of Skin e The Art of Trying, mentre nel 2018 ha recitato in un episodio dello show Shakespeare & Hathaway: Private Investigators. Sempre nel 2018 ha ottenuto il ruolo di Jerome Rogers nel film per la televisione Killed by My Debt, e la parte di Leo Scott nella serie TV L’ispettore Barnaby. Lo stesso anno è diventato ancora più famoso a livello internazionale dopo essere stato scelto per interpretare il personaggio di Ambrose Spellman in Chilling Adventures of Sabrina, che in Italia ha preso appunto il titolo de Le terrificanti avventure di Sabrina. L’attore apparirà, come già detto, anche nella terza pellicola di After, sostituendo l’ex interprete di Landon, Shane Paul McGhie.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNessuna informazione, invece, sulla vita privata dell’attore. Non sappiamo dirvi, infatti, se Chance Perdomo sia fidanzato oppure single. L’interprete di Ambrose Spellman è una persona piuttosto riservata, infatti non ha mai rilasciato dichiarazioni o pubblicato foto sui social media che lasciassero intendere qualcosa.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Chance Perdomo: Instagram e social
Potete seguire Chance Perdomo sul suo profilo Instagram e anche sul suo account Twitter. L’attore è attivo soprattutto su Instagram dove ha pubblicato 55 post e ha oltre 1 milione di follower in tutto il mondo. Utilizza meno frequentemente, invece, il social di Twitter che ha più di 40 mila follower. Non possiede una pagina Facebook.
Film e serie TV
Chance Perdomo ha iniziato a recitare nel 2017, quindi non è ancora apparso in molti film e serie TV, ma è riuscito comunque a ottenere ben presto un grande successo grazie all’interpretazione del personaggio di Ambrose. Inoltre, anche il ruolo di Landon in After 3 gli permetterà sicuramente di avere ancora più notorietà a livello internazionale. Qui di seguito trovate i titoli di tutti i suoi progetti.
- Hetty Feather (2017)
- The Importance of Skin (2017)
- The Art of Trying (2017)
- Shakespeare & Hathaway: Private Investigators (2018)
- Killed by My Debt (2018)
- L’ispettore Barnaby (2018)
- Le terrificanti avventure di Sabrina (2018-2020)
- After We Fell (2021)
- After 4 (2022)
Rivedremo probabilmente l’attore anche nel quinto capitolo della saga di After, in arrivo prossimamente.
Chance Perdomo è Ambrose ne Le terrificanti avventure di Sabrina
Abbiamo potuto conoscere meglio Chance Perdomo grazie al ruolo di Ambrose che l’attore interpreta nella serie TV Netflix, Le terrificanti avventure di Sabrina, dove recita al fianco di Kiernan Shipka, Luke Cook e Gavin Leatherwood. Ambrose è il cugino stregone di Sabrina che vive con lei insieme alle zie.
Chance Perdomo è Landon in After
Rivedremo Chance Perdomo anche in After 4 dove vestirà i panni del giovane Landon, un ragazzo che Tessa, la protagonista, incontra all’università, e con il quale stringe da subito un forte legame di amicizia. L’attore ha sostituito appunto l’ex interprete del ruolo, Shane Paul McGhie, e recita al fianco di Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.