Tutto su Caterina Ferioli, interprete di Nica in Fabbricante di Lacrime: età, film, Instagram e fidanzato della giovane attrice.
Contenuti
Caterina Ferioli biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Caterina Ferioli, attrice che interpreta Nica nel film Netflix Fabbricante di Lacrime? Nasce il 21 dicembre 2003 a Bologna, e la sua età, quindi, è di 21 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri.
Riguardo la sua biografia e la sua carriera non sappiamo altro, in quanto non sono a disposizione informazioni sulla giovane attrice.
Vita privata: è fidanzata?

Non abbiamo informazioni nemmeno sulla vita privata di Caterina Ferioli e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Nica in Fabbricante di Lacrime non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Dove seguire Caterina Ferioli su Instagram e TikTok

Sebbene le informazioni su Caterina Ferioli scarseggino, l’attrice è molto attiva sui social. Ha infatti un profilo Instagram, dove conta già 12mila follower, destinati a crescere quando Fabbricante di Lacrime uscirà su Netflix. Su questo social posta molte foto dietro le quinte del suo lavoro e scatti professionali.
Inoltre l’attrice di Nica di Fabbricante di Lacrime è attiva su TikTok, dove è seguita da 12.7 mila follower.
Film e serie TV
Dal sito IMDb scopriamo qualcosa in più sulla carriera di Caterina Ferioli. In quali film e serie TV ha recitato finora? Possiamo dirvi che il film Fabbricante di lacrime è la sua prima esperienza nel mondo della recitazione. Oltre a questa pellicola, in arrivo su Netflix ad aprile 2024, l’attrice interpreterà Carolina nella serie TV Belcanto, affianco a Giacomo Giorgio.
Nica in Fabbricante di Lacrime

Nel film Fabbricante di Lacrime, adattamento dell’omonimo romanzo di Erin Doom, Caterina Ferioli interpreta Nica, assieme a Simone Baldasseroni, che invece è Rigel.
Nica è cresciuta all’orfanotrofio Grave, dove si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini.
A diciassette anni per Nica è il momento di tornare a vivere: i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a diventare la sua famiglia.
Nella nuova casa con Nica c’è anche Rigel, un orfano misterioso. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile.