Tutto su Caterina Ferioli, interprete di Nica in Fabbricante di Lacrime: età, film, Instagram e fidanzato della giovane attrice.
Contenuti
Caterina Ferioli biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Caterina Ferioli, attrice che interpreta Nica nel film Netflix Fabbricante di Lacrime? Nasce il 21 dicembre 2003 a Bologna, e la sua età, quindi, è di 21 anni. La sua altezza è di 1 metro e 60 centimetri.
Riguardo la sua biografia e la sua carriera non sappiamo altro, in quanto non sono a disposizione informazioni sulla giovane attrice.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni nemmeno sulla vita privata di Caterina Ferioli e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Nica in Fabbricante di Lacrime non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Caterina Ferioli su Instagram e TikTok
Sebbene le informazioni su Caterina Ferioli scarseggino, l’attrice è molto attiva sui social. Ha infatti un profilo Instagram, dove conta già 12mila follower, destinati a crescere quando Fabbricante di Lacrime uscirà su Netflix. Su questo social posta molte foto dietro le quinte del suo lavoro e scatti professionali.
Inoltre l’attrice di Nica di Fabbricante di Lacrime è attiva su TikTok, dove è seguita da 12.7 mila follower.
Film e serie TV
Dal sito IMDb scopriamo qualcosa in più sulla carriera di Caterina Ferioli. In quali film e serie TV ha recitato finora? Possiamo dirvi che il film Fabbricante di lacrime è la sua prima esperienza nel mondo della recitazione. Oltre a questa pellicola, in arrivo su Netflix ad aprile 2024, l’attrice interpreterà Carolina nella serie TV Belcanto, affianco a Giacomo Giorgio.
Nica in Fabbricante di Lacrime
Nel film Fabbricante di Lacrime, adattamento dell’omonimo romanzo di Erin Doom, Caterina Ferioli interpreta Nica, assieme a Simone Baldasseroni, che invece è Rigel.
Nica è cresciuta all’orfanotrofio Grave, dove si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano, colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini.
A diciassette anni per Nica è il momento di tornare a vivere: i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a diventare la sua famiglia.
Nella nuova casa con Nica c’è anche Rigel, un orfano misterioso. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune di dolore e privazioni, la convivenza tra loro sembra impossibile.