Carla Diaz è l’attrice che interpreta Ari dalla quarta stagione della serie TV di Netflix, Elite. Scopriamo età, altezza, vita privata e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo proprio dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Carla Diaz. L’attrice di Ari nella serie TV di Netflix, Elite è molto giovane, infatti ha solamente 23 anni ed è nata il 19 luglio 1998 a Madrid. Secondo alcuni siti, la sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e sessanta centimetri. Non ci sono altre informazioni sulla sua vita o sulla sua famiglia, ma dalla filmografia abbiamo scoperto che è un’artista piuttosto famosa in Spagna.
La nuova interprete dello show di Elite, infatti, ha debuttato nel mondo dello spettacolo spagnolo nel 2009, in un episodio di Águila Roja, e anche in una puntata della celebre serie TV thriller El internado. Ha iniziato ben presto a farsi strada e a costruirsi una carriera.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2010 è apparsa ne La pecera de Eva e nella comedy Aída, e ha poi ottenuto il ruolo di Patricia Rozas in Punta Escarlata. Il successo è arrivato sempre nel 2010 con lo show Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, nel quale ha recitato fino al 2014, vestendo i panni di una ragazza di nome Rosa Lobo.
Dal 2014 al 2016, dopo la fine di Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, Carla Diaz ha preso parte a un’altra serie TV, Il Principe – Un amore impossibile, e parallelamente a questa ha recitato anche il ruolo di Elisa Silva in Seis hermanas fino al 2017.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Successivamente, dal 2018 al 2021 ha partecipato a molti altri progetti, come: Traición, Paquita Salas, Amar en tiempos revueltos, La caccia. Monteperdido, La Tarotista e La Tarotista. Nel 2020, inoltre, è stata scelta, come già detto, per recitare nella serie TV di Netflix Elite, quindi la rivedremo presto sui nostri schermi. L’attrice ha due progetti in cantiere, La Tarotista e M.A.D.R.E.S.
Vita privata: è fidanzata?
Sulla sua vita privata, invece, non abbiamo nessuna informazione, quindi è difficile sapere se Carla Diaz oggi è fidanzata oppure single. L’attrice di Ari in Elite, infatti, è una persona molto discreta. Per il momento non ha rilasciato nessuna dichiarazione o pubblicato foto sui social che potessero lasciar intendere qualcosa, ma in caso di news vi aggiorneremo.
Carla Diaz Instagram
L’attrice di Elite Carla Diaz è abbastanza attiva su Instagram e su Twitter, i due profili social dove potete seguirla. Su Instagram condivide molto, ma soprattutto nelle storie. In galleria troviamo, infatti, appena una ventina di post, per i suoi quasi 2 milioni di follower. Sul suo account Twitter, invece, pubblica vari post diversi per i suoi 13 mila follower.
Film e serie TV
Carla Diaz è un’attrice molto giovane che però è già apparsa in diverse serie TV spagnole di successo e anche cortometraggi. Al momento ha girato solo un film per la televisione, quindi non ha ancora debuttato sul grande schermo, ma ci auguriamo che il successo di Elite le permetta di ottenere anche altri progetti internazionali. Nel frattempo vi riportiamo qui di seguito tutti gli show a cui ha preso parte nel corso degli anni.
- Águila Roja (2009)
- El internado (2009)
- La pecera de Eva (2010)
- Aída (2010)
- Punta Escarlata (2011)
- Marco (2012)
- Carmina (2012)
- Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio (2010-2014)
- Hermanos (2014)
- Teresa D’Avila – Il castello interiore (2015)
- Il Principe – Un amore impossibile (2014-2016)
- Seis hermanas (2015-2017)
- Traición (2018)
- Paquita Salas (2018)
- Amar en tiempos revueltos (2018)
- La caccia. Monteperdido (2019)
- La Tarotista (2021)
- Madres. Amor y vida (2020-2021)
- Élite (2021-2022)
- Es Navidad (2021)
- Elite Short Stories: Patrick (2021)
- M.A.D.R.E.S.
Dall’8 aprile 2022 possiamo rivedere Carla Diaz nei panni di Ari nella quinta stagione di Elite.
Carla Diaz è Ari in Elite
Carla Diaz appare nella quarta stagione della serie TV di Netflix Elite nel ruolo di Ari Blanco. Il suo personaggio è una ragazza competitiva, perfezionista e sempre dalla parte giusta della legge e della vita.
L’attrice ha recitato al fianco di Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau, Aron Piper, Omar Ayuso, Claudia Salas, Georgina Amoros e le altre new entry Manu Rios, Martina Cariddi, Diego Martín e Pol Granch.