Tutte le informazioni su Caleb McLaughlin, il giovane attore di Stranger Things, diventato famoso proprio grazie al ruolo di Lucas Sinclair. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Caleb McLaughlin biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato a New York il 13 ottobre 2001, Caleb McLaughlin è un attore americano dell’età di 20 anni. Ha i capelli neri, gli occhi color marrone scuro e raggiunge i 172 centimetri di altezza.
Il giovane è cresciuto a Caramel, NY, assieme alla sua famiglia, composta da papà Corey, mamma April, il fratello Corey Jr e le sorelle Crystal e Caitlyn.
Caleb ha frequentato la Kent Primary School ed in seguito la George Fischer Middle School per un solo anno. Si è trasferito poi a New York, dove si è iscritto a The Harlem School of the Arts. Qui ha potuto studiare con Aubrey Lynch, ex produttore de Il Re Leone.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2012 ha avuto inizio la sua carriera professionale nel mondo della recitazione. In particolar modo dal 2017 in avanti è stato candidato a diversi premi per via di Stranger Things, portandosi a casa uno Screen Actors Guild Award e un NAACP Image Award.
Dove seguire Caleb McLaughlin: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Caleb McLaughlin è molto attivo sui social, in modo particolare su Instagram, dove gestisce sia le stories che la gallery. L’attore ha aperto il proprio profilo nel 2015. Ad oggi è verificato e presenta oltre 450 post. Sono ben più di 11 milioni le persone che spulciano il suo profilo.
Possiede poi un account Twitter con la spunta blu aperto sempre nel 2015, che utilizza abbastanza di frequente. L’attore ha anche una pagina Facebook da circa 620 mila follow, che però non utilizza con costanza. Nel 2022 ha condiviso solo un post finora. Infine, possiamo trovarlo su TikTok.
Scrollando un po’ le sue bacheche, soprattutto quella di Instagram, possiamo trovare materiale promozionale di Stranger Things, in cui interpreta Lucas, qualche scatto professionale e svariati momenti immortalato con amici, colleghi e famiglia. Non mancano poi foto che ritraggono Caleb McLaughlin nel suo tempo libero.
Vita privata: ha una fidanzata?
Per quanto riguarda la vita privata di Caleb McLaughlin, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non abbia una fidanzata, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Inoltre, sul suo profilo Instagram non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera di Caleb McLaughlin è cominciata col teatro. Dopo aver recitato nell’opera Lost in the Stars a New York, dal 2012 al 2015 ha interpretato a Broadway il ruolo del piccolo Simba nel musical de Il Re Leone.
Contemporaneamente è passato al piccolo schermo con qualche parte minore in serie TV comunque conosciute, finché nel 2016 ha debuttato in Stranger Things, nei panni di Lucas. Di seguito trovare tutti i suoi lavori più significativi per cinema e TV:
- Law & Order: Unità Speciale (serie TV 1 episodio, 2013)
- Unforgettable (serie TV 1 episodio, 2014)
- Forever (serie TV 1 episodio, 2014)
- Primetime: What Would You Do? (serie TV 1 episodio, 2016)
- Shades of Blue (serie TV 3 episodi, 2016)
- Blue Bloods (serie TV 1 episodio, 2016)
- Stranger Things (serie TV, 2016 – )
- The New Edition Story (miniserie, 2017)
- Final Space (serie TV 1 episodio, 2018)
- High Flying Bird (film, 2019)
- Concrete Cowboy (film, 2020)
- Ultra City Smiths (serie TV, 2021)
- The Boys Presents: Diabolical (serie TV 1 episodio, 2022 – voce)
- Warriors (serie TV, 2023 – voce)
- Demon House (film, pre produzione)
Dal 27 maggio 2022 possiamo vedere Caleb McLaughlin vestire nuovamente i panni di Lucas Sinclair nel primo volume di Stranger Things 4.
Caleb McLaughlin è Lucas in Stranger Things
Nella serie TV Stranger Things, Caleb McLaughlin interpreta Lucas Sinclair. La sua vita cambia completamente quando uno dei suoi migliori amici, Will (Noah Schnapp), scompare.
Assieme agli altri della compagnia, Mike (Finn Wolfhard), Dustin (Gaten Maratazzo) e la nuova misteriosa arrivata Undici (Millie Bobby Brown), scoprono l’esistenza un altro mondo sotto Hawkins, il Sotto Sopra.
Dopo aver affrontato una serie di pericolose minacce, il gruppo riesce a riportare a casa Will. Ma questa oscura dimensione sembra non dare loro pace.