Tutte le informazioni su Calam Lynch, giovane attore di Bridgerton, nella cui seconda stagione interpreta Theo Sharpe. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.
Contenuti
Calam Lynch biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nato nel Warwickshire, in Inghilterra, il 7 novembre 1994, Calam Finbar Lynch è un attore britannico dell’età di 27 anni. Ha i capelli color castano chiaro, gli occhi marroni e raggiunge i 178 centimetri di altezza. I suoi genitori, mamma Niamh Cusack e papà Finbar Lynch, sono irlandesi ed entrambi attori.
Calam Lynch ha trascorso la sua infanzia a Mottram St Andrew, nel Cheshire, dove ha frequentato le elementari mentre i genitori lavoravano a Manchester. Ha poi continuato gli studi a Barnes, Londra, e a Hammersmith alla Latymer Upper School, prima di frequentare il Somerville College, a Oxford. Ha conseguito il diploma nel 2017.
In un primo momento ha dimostrato di avere grande interesse per il calcio, ma poi grazie al cugino Max Irons si è avvicinato alla recitazione. All’università ha preso parte a qualche produzione teatrale, finché all’ultimo anno ha trovato un agente, che gli ha trovato il suo primo ingaggio nel film Dunkirk.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove seguire Calam Lynch: Instagram e social
Calam Lynch non è esageratamente attivo sui social, né nell’utilizzo delle storie di Instagram, né nel tenere aggiornata la propria gallery. Non siamo certi di quando l’attore abbia aperto il proprio profilo, già verificato, ma la sua prima condivisione risale al 2018. Negli anni ha collezionato appena una trentina di post.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Su Twitter, dove è approdato nel 2016, lo troviamo come @CalamLynch94. Non sfrutta questa piattaforma di frequente. Non è presente, invece, su Facebook, dove digitando il suo nome non si incappa né in un profilo privato e nemmeno in una pagina pubblica.
L’attore manifesta la sua parte social, dunque, solamente tramite Instagram, dove negli anni ha raccolto un totale di 18 mila follower. Con tutta probabilità, poi, in seguito al debutto in Bridgerton 2, in cui interpreta Theo Sharpe, i numeri aumenteranno.
Dando uno sguardo alla sua bacheca, possiamo trovare prevalentemente selfie da solo o in compagnia di amici e colleghi, scatti professionali e materiale promozionale per la nuova stagione della serie TV di Shonda Rhimes. Non mancano, infine, momenti di vita quotidiana.
Vita privata: è single o fidanzato?
Per quanto riguarda la vita privata di Calam Lynch, pare che attualmente l’attore sia single. Non abbiamo la certezza che in realtà non sia fidanzato, tuttavia non vi sono notizie ufficiali che lo affermino. Deve tenere molto alla sua privacy. Anche sul suo profilo Instagram, infatti, non appaiono sue foto in dolce compagnia. Non abbiamo particolari notizie nemmeno circa passate relazioni.
Film e serie TV
La carriera di Calam Lynch nella recitazione è cominciata nel 2017, al suo ultimo anno ad Oxford, come anticipato. Ai tempi è apparso con un piccolo ruolo nel film Dunkirk. Negli anni successivi ha ottenuto ruoli più rilevanti, sia per il piccolo che per il grande schermo.
Nel 2021 è stato ingaggiato per interpretare Theo Sharpe nella seconda stagione di Bridgerton. In tutto i lavori a cui Calam Lynch ha preso parte fino ad oggi sono:
- Dunkirk (film, 2017)
- Mrs Wilson (miniserie, 2018)
- Derry Girls (serie TV 1 episodio, 2019)
- Black Beauty (film, 2020)
- Benediction (film, 2021)
- Bridgerton (serie TV, 2022)
Dal 25 marzo 2022 possiamo vedere Calam Lynch vestire i panni di Theo Sharpe nella seconda stagione di Bridgerton.
Calam Lynch è Theo Sharpe in Bridgerton
Nella seconda stagione di Bridgerton, Calam Lynch è stato scelto per interpretare Theo Sharpe, impiegato in una tipografia come assistente. Non è solo un membro della classe operaia, ma è anche un intellettuale che punta a battersi per i diritti di tutti.