Tutte le news su Calahan Skogman, l’attore di Matthias nella serie TV Netflix Tenebre e Ossa. Scopriamo età, altezza e Instagram.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo subito dalla sua biografia, e scopriamo l’età e l’altezza di Calahan Skogman. L’attore che interpreta Matthias nella serie TV di Netflix Shadow and Bone, che nel nostro Paese ha preso il titolo di Tenebre e Ossa ha 29 anni ed è nato il 13 maggio 1993.
Proviene da Green Bay, nel Wisconsin, ed è molto alto, infatti la sua altezza è di un metro e novantasei centimetri circa. Prima di ottenere il ruolo di Matthias ha partecipato nel 2017 al cortometraggio G.I. Jose, dove ha interpretato il ruolo dell’agente Mills e si è laureato alla University of Southern California. Non abbiamo informazioni però sulla madre e il padre e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo moltissime notizie su di lui, visto che è ancora un attore emergente, ma il sito Web di Fandom, ha riportato che prima di cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo, l’artista era una star del basket e un giocatore di football.
Prima di laurearsi alla University of Southern California, infatti, era stato accettato alla University of Minnesota-Duluth, dopo essersi diplomato alla Seymour Community High School. Per un periodo ha frequentato anche la University of Wisconsin-La Crosse dove ha continuato a specializzarsi negli sport, ma anche in teatro.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Visto che, come già detto, Calahan Skogman ha debuttato nel mondo della recitazione solo nel 2017, non abbiamo ancora altre informazioni sui suoi progetti futuri, ma ci auguriamo che la serie TV di Netflix Tenebre e Ossa, dove veste i panni di Matthias, gli permetta di ottenere un enorme successo anche a livello internazionale, così che sarà possibile vederlo anche in altri film o show per il piccolo e il grande schermo.
Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono informazioni riguardo alla sua famiglia, e non sappiamo dirvi su Calahan Skogman oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Matthias in Tenebre e Ossa, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni sulla sua vita privata o pubblicato foto sui social che lasciassero intendere qualcosa. In caso di news, comunque, vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto.
Calahan Skogman Instagram
Se vi fa piacere, potete seguire Calahan Skogman su Instagram dove condivide spesso contenuti con i suoi fan e utilizza anche l’opzione delle storie. Su Instagram l’attore di Matthias nella serie TV di Netflix Tenebre e Ossa ha pubblicato circa 100 post e ha già oltre 320 mila follower. L’artista non possiede però altri account social su Twitter o Facebook.
Film e serie TV
Come già detto, Calahan Skogman è ancora un attore emergente, per questo motivo per il momento non ha girato nessun film. L’interprete di Matthias, però, è apparso nel 2017 nel cortometraggio G.I. Jose ed è appunto uno dei personaggi principali della serie TV di Netflix Tenebre e Ossa. Sicuramente in futuro prenderà parte anche ad altri progetti e in caso, ovviamente, vi informeremo.
Dal 16 marzo 2023 possiamo rivedere Calahan Skogman nei panni di Matthias nella seconda stagione di Tenebre e Ossa.
Calahan Skogman è Matthias in Tenebre e Ossa
Nella serie TV firmata Netflix, Shadow and Bone, che in Italia conosciamo appunto con il titolo di Tenebre e Ossa, Calahan Skogman veste i panni del forte personaggio di Matthias Helvar.
Lo show è stato ideato da Eric Heisserer e si basa sui romanzi della scrittrice di fantasy americana Leigh Bardugo. Nella serie TV l’attore ha recitato al fianco di diversi altri volti famosi come Ben Barnes, Luke Pasqualino, Daisy Head, Amita Suman, Archie Renaux, Jessie Mei Li e anche quello di Freddy Carter.