Tutte le news su Cagatay Ulusoy, l’attore di Peyami nella serie TV Netflix Il sarto. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo dalla biografia di Cagatay Ulusoy e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore di Peyami, protagonista della serie TV di Netflix, Il sarto. L’artista ha 32 anni ed è nato il 23 settembre 1990 a Istanbul. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa. Sua madre Aylin ha origini bosniache, mentre il padre Refiye Ulusoy è cresciuto in Bulgaria. Ha anche un fratello di nome Atalay che è più piccolo di lui di 8 anni.
Passiamo adesso ad analizzare meglio la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Oltre a essere un attore, lavora anche come modello e ha posato per diverse riviste tra cui Hello!, Vogue Men, GQ, L’Officiel Hommes Magazine ed Elle. Inoltre, non ha lavorato solamente in Turchia, ma ha realizzato dei prodotti anche in America.
Cagatay Ulusoy, infatti, è anche regista, produttore e sceneggiatore. Nel 2014 ha girato nella città di Los Angeles un cortometraggio sulla vita dei senzatetto, intitolato Home. Nel 2021 ha scritto e diretto anche il corto Kuş. Ha recitato sia per il grande che per il piccolo schermo ottenendo spesso nomination a diversi premi e anche critiche positive per le sue interpretazioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramHa una grande passione per la musica e suonare la chitarra, il pianoforte e la batteria. Inoltre, ama la fotografia e anche alcuni sport come il basket e le immersioni subacque.
Vita privata: ha una fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la vita privata di Cagatay Ulusoy sembra che l’interprete di Peyami nella serie TV Il sarto sia single e che non abbia una fidanzata. L’attore è stato legato sentimentalmente per alcuni anni all’artista Duygu Sarışın conosciuta sul set di İçerde. I due, però, hanno deciso di terminare la loro relazione.
Cagatay Ulusoy Instagram e social
Potete seguire l’attore Cagatay Ulusoy su diversi profili social come Instagram, Twitter e Facebook. L’attore è attivo soprattutto su Instagram, dove ha pubblicato circa 120 post e raggiunto oltre 8 milioni di follower. Sul suo account Twitter, invece, ha circa 1 milione di follower. Come già detto, lo trovate anche sulla sua pagina Facebook dove ha 5 milioni di follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Cagatay Ulusoy ha preso parte a diversi prodotti tra film, cortometraggi e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti.
- Recep Ivedik 3 (2010)
- Paranoia (2010)
- Anadolu Kartallari (2011)
- Eve Düsen Yildirim (2012)
- Adini Feriha Koydum (2011-2012)
- Medcezir (2013-2015)
- Delibal (2015)
- Içerde (2016-2017)
- The Protector (2018-2020)
- Menajerimi Ara (2020)
- Paper Lives (2021)
- Yesilçam (2021)
- Il sarto (2023 – in corso)
Cagatay Ulusoy è Peyami nella serie TV Il sarto
Abbiamo potuto vedere Cagatay Ulusoy nei panni di Peyami Dokumacı, il protagonista della serie TV firmata Netflix, Il sarto. La storia dello show turco si focalizza sulle vicende di un giovane sarto che si mette a confezionare l’abito da sposa della fidanzata del suo migliore amico. Tutti e tre, però, nascondono dei segreti che ben presto stravolgono completamente le loro vite.