Tutte le news su Brianna Hildebrand l’attrice di Rory nella serie TV Lucifer. Scopriamo quindi età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Innanzitutto cominciamo dalla biografia di Brianna Hildebrand e quindi anche dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’artista ha 25 anni ed è nata il 14 agosto 1996 in Texas. La sua altezza è di un metro e sessanta centimetri. Sappiamo che i suoi genitori si chiamano Veronica e Caleb Hildebrand, e che l’attrice ha origini tedesche, inglesi e irlandesi da parte di padre e messicane dalla parte materna.
Brianna Hildebrand è anche una musicista. Ha ricevuto la sua prima chitarra all’età di 12 anni, e poco dopo ha cominciato a scrivere canzoni. Nel 2014 ha ottenuto il suo primo ruolo nella web serie Annie Undocumented, e l’anno successivo, nel 2015 ha debuttato anche sul grande schermo con la pellicola Prism e con il cortometraggio The Voice Inside. Nel 2016 è apparsa nel film con Ryan Reynolds, Deadpool e ha preso parte anche al sequel Deadpool 2 nel 2018, sempre nei panni del personaggio di Ellie Phimister.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTra il 2016 e il 2017 ha partecipato alle pellicole First Girl I Loved e Tragedy Girls, in cui ha ottenuto anche la parte della protagonista, ed è poi entrata nel cast della serie TV The Exorcist. Dal 2018 ha recitato in diversi progetti, come lo show Love Daily, il cortometraggio Momster e i film Non si scherza col fuoco e Runt.
Tra il 2019 e il 2020 abbiamo potuto vederla nei panni di Elodie Davis nello show di Netflix Trinkets dove ha ottenuto un certo successo per la sua interpretazione. Nel 2021 è entrata poi nel cast dell’ultima stagione di Lucifer nel ruolo di Rory. Oggi l’attrice ha anche alcuni progetti in produzione, ovvero le pellicole The Time Capsule, Persephone e Girls Night.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Abbiamo qualche informazioni anche sulla vita privata dell’attrice. A maggio 2016 è stato riportato che Brianna Hildebrand si identifica come queer e che ha una fidanzata. L’artista ha anche pubblicato alcune fotografie insieme alla compagna che si chiama Jonneke Grisham.
Brianna Hildebrand Instagram e social
Potete seguire Brianna Hildebrand sul suo profilo social di Instagram e anche sulla sua pagina Facebook. L’attrice non condivide sempre moltissimi contenuti, ma tuttavia è abbastanza attiva su Instagram dove ha pubblicato oltre 100 post e raggiunto più di 700 mila follower. La sua pagina su Facebook, invece, conta più di 100 mila follower.
Film e serie TV
L’attrice Brianna Hildebrand ha iniziato a recitare nel 2014 ed è già apparsa in diversi prodotti di successo, come le pellicole di Deadpool e le serie TV di Trinkets e Lucifer. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i film e i cortometraggi in cui ha recitato, compresi i suoi prossimi progetti.
- The Voice Inside (2015)
- Prism (2015)
- Deadpool (2016)
- First Girl I Loved (2016)
- Tragedy Girls (2017)
- Deadpool 2 (2018)
- Momster (2019)
- Non si scherza col fuoco (2019)
- Runt (2020)
- The Time Capsule
- Persephone
- Girls Night
Qui potete trovare anche le varie serie TV alle quali ha preso parte Brianna Hildebrand.
Brianna Hildebrand è Elodie Davis in Trinkets
Abbiamo potuto vedere Brianna Hildebrand nei panni di Elodie Davis nella serie TV di Netflix Trinkets. Elodie è una persona introversa, ed è una cleptomane. Durante delle sedute a un gruppo di incontri stringerà però una forte amicizia con due ragazze della sua scuola, Moe e Tabitha.
Brianna Hildebrand è Rory in Lucifer
Brianna Hildebrand è apparsa anche nell’ultima stagione di Lucifer nei panni di Rory. Il personaggio di Rory è un giovane angelo ribelle, pronto a creare dello scompiglio, e che spera di poter seguire le orme di Lucifer.