Spoiler: questo articolo tratta dell’episodio di Riverdale del 9 maggio. Chi è Black Hood Riverdale? Leggi per sapere di più!
Chi è Black Hood Riverdale – Dopo una serie di cruenti omicidi, di telefonate raccapriccianti a Betty e quasi un anno di teorie da parte dei fan, Black Hood è stato finalmente rivelato e arrestato.
Chi è Black Hood Riverdale – Le motivazioni del killer
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il ventunesimo episodio della seconda stagione ha portato Betty e i fan a sospettare che Hal Cooper fosse l’uomo sotto il cappuccio. Tuttavia, non era l’unico ritenuto colpevole. L’uomo, infatti, aveva detto a Betty e Alice di non essere l’individuo con la pistola nell’ultima settimana del dibattito tra Fred e Hermione.
Secondo Hal, nonno Cooper in realtà ha ucciso nonno Blossom, e non il contrario, ed ha preso il nome di Cooper come copertura. Il padre di Hal era l’uomo responsabile degli omicidi di Conway che hanno lasciato Joseph Svenson come l’unico membro superstite dopo il massacro della sua famiglia. Hal è stato educato a credere che i peccatori di Riverdale dovessero morire. Il discorso appassionato di Betty al giubileo di Riverdale ha ricordato all’uomo la promessa che una volta aveva fatto a sua madre e l’ha spinto nel suo percorso di giustizia mortale. (E finalmente sappiamo perché un serial killer userebbe un libro di bordo di Nancy Drew per scrivere messaggi segreti.)