Chi è Björn Mosten? Si tratta di un attore svedese, che sta ottenendo una certa notorietà con la serie TV di Netflix Love & Anarchy, dove interpreta la parte del protagonista, un giovane ragazzo di nome Max. Scopriamo insieme qualche curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera come artista nel mondo dello spettacolo.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo, quindi, dalla sua biografia. Quali informazioni abbiamo su di lui? Non conosciamo la sua altezza, ma grazie a un articolo della rivista Elle sappiamo la sua età. Björn Mosten è davvero molto giovane, infatti ha solamente 23 anni. La data del suo compleanno non è stata riportata, ma sempre grazie al sito di Elle possiamo dirvi qualcosa di più sulla vita di questo artista.
Oltre a essere un attore, infatti, il giovane svedese sta studiando all’università, per specializzarsi in Ingegneria Civile. Lavorare nel mondo dello spettacolo, quindi, non è la sua unica priorità. Nella serie TV Love & Anarchy in cui è il protagonista, Björn Mosten veste proprio i panni di un informatico. Una coincidenza che anche l’attore stesso trova molto simpatica. Lo show di Netflix segna il suo debutto nella recitazione, visto che non ha ancora preso parte ad altri progetti, e in un’altra intervista ha raccontato che lavorare al fianco di attori esperti è stata per lui un’esperienza davvero piacevole e divertente, ma anche piuttosto terrificante.
Vita privata: è fidanzato?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNessuna informazione, invece, riguardante la vita privata dell’attore. Da quello che si può vedere anche su Instagram, Björn Mosten sembra una persona piuttosto discreta, che preferisce tenersi lontano dalle luci dei riflettori. Non ha pubblicato, infatti, scatti che lasciassero intendere qualcosa. Non sappiamo dirvi, quindi, se l’interprete di Max in Love & Anarchy sia effettivamente fidanzato oppure single, ma in caso l’artista decidesse di rilasciare dichiarazioni al riguardo vi aggiorneremo sicuramente.
Dove seguire Björn Mosten: Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Björn Mosten non è un grande fan dei social network, infatti utilizza solamente il suo profilo su Instagram, ma anche in questo caso molto raramente. Sul suo account ha pubblicato circa 10 post e ha per il momento più di 900 follower, che sicuramente aumenteranno con il successo della serie TV di Netflix Love & Anarchy. Per sponsorizzare lo show che lo vede protagonista ha condiviso anche un’immagine che lo ritrae insieme alla collega Ida Engvoll, che in Love & Anarchy è la co-protagonista e interpreta il personaggio di Sofie. I due sembrano essere molto amici.
Film e serie TV
Come già detto, Björn Mosten è al suo primo progetto come attore. Non ha ancora girato nessun film, ma solamente la serie TV Love & Anarchy. Considerando comunque che ha già debuttato nel mondo dello spettacolo con un ruolo da protagonista ci auguriamo che riesca a costruirsi davvero una brillante carriera sia cinematografica che televisiva.
Björn Mosten è Max in Love & Anarchy
Scopriamo quindi qualcosa di più del personaggio di Max interpretato da Björn Mosten nella serie TV di Netflix Love & Anarchy. Max è un giovane informatico che insieme a una consulente sposata di nome Sofie inizia uno strano gioco di seduzione.