Tutte le news di oggi su Bill Skarsgard, il celebre attore svedese. Ecco le informazioni su età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo quindi da ciò che sappiamo della biografia di Bill Skarsgard e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attore. L’artista oggi ha 31 anni ed è nato il 9 agosto 1990 a Vällingby, un quartiere di Stoccolma, in Svezia. La sua altezza è di un metro e novantadue centimetri circa. È il figlio del famosissimo attore Stellan Skarsgard e della dottoressa My Günther, e il fratello di Alexander Skarsgard, Gustaf, Sam, Valter ed Eija. Inoltre ha anche due fratellastri, Ossian e Kolbjörn, che sono figli del padre e della sua nuova moglie.
Ha esordito come attore nel 2000, insieme al fratello Alexander, nel film Järngänget e ha preso parte inizialmente a diversi altri prodotti appartenenti al cinema e alla televisione svedese. Successivamente, però, ha cominciato anche a farsi strada nel mondo cinematografico americano ottenendo un ruolo nella pellicola con protagonista Shailene Woodley, The Divergent Series: Allegiant. Nel 2016 è stato scelto per interpretare la parte dell’inquietante pagliaccio Pennywise nel film It, ruolo che ha ricoperto anche nella seconda parte ottenendo un ottimo riscontro da parte del pubblico.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramBill Skarsgard ha partecipato anche alla pellicola Deadpool 2 insieme a Ryan Reynolds, ed è stato tra i protagonisti della serie TV di Hulu, Castle Rock, dal 2018 al 2019. Nel 2020 abbiamo anche potuto ammirarlo nel film Netflix che ha visto protagonisti celebri altri attori tra cui Tom Holland, Robert Pattinson e Sebastian Stan, Le strade del male, e ha preso parte alla serie antologica Soulmates. Dopo aver lavorato come doppiatore nella pellicola Marvel, Eternals, ha interpretato il ruolo del protagonista nella miniserie di Netflix, Clark.
Oggi l’attore ha anche diversi progetti in cantiere da poco annunciati o comunque già in produzione e post-produzione. Tra questi figurano le pellicole Emperor, Bränn alla mina brev, John Wick 4 con Keanu Reeves, Boy Kills World, Barbarian, Gilded Rage e addirittura il reboot de Il Corvo, diretto da Rupert Sanders.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata e figlia
Ci sono alcune informazioni riguardanti la vita privata di Bill Skarsgard. Dal sito di Who’s Dated Who, per esempio, abbiamo visto che l’attore oggi ha una fidanzata. Si tratta dell’attrice Alida Morberg che ha iniziato a frequentare nel 2016 e che è attualmente la sua compagna. Nel 2018 la coppia ha avuto anche una figlia. I due sono molto discreti, infatti non ci sono tantissime foto che li ritraggono insieme, anche se qualche scatto è disponibile sul profilo social di Instagram della fidanzata.
Bill Skarsgard Instagram e social
A proposito dei social, inoltre, dobbiamo informarvi che Bill Skarsgard non è presente su Instagram, Twitter o Facebook. Il celebre attore svedese è infatti, come già detto, una persona piuttosto riservata e probabilmente preferisce tenere la sua vita privata abbastanza lontano dai riflettori.
Film e serie TV con Bill Skarsgard
Nel corso della sua carriera Bill Skarsgard ha preso parte a moltissimi progetti tra cui film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole in cui è apparso, compresi i cortometraggi e i suoi prossimi prodotti futuri.
- Järngänget (2000)
- Myskväll (2007)
- Pigan brinner! (2008)
- Arn: Riket vid vägens slut (2008)
- Kenny Begins (2009)
- I rymden finns inga känslor (2010)
- Himlen är oskyldigt blå (2010)
- Kronjuvelerna (2011)
- Simon och ekarna (2011)
- Anna Karenina (2012)
- Victoria (2013)
- The Divergent Series: Allegiant (2016)
- A Stone Appears (2016)
- Atomica bionda (2017)
- Alteration (2017)
- It (2017)
- Battlecreek (2017)
- Assassination Nation (2018)
- Deadpool 2 (2018)
- Do You Like the Taste of Beer? (2018)
- Malvagi (2019)
- It – Capitolo due (2019)
- Nine Days (2020)
- Le strade del male (2020)
- Naked Singularity (2021)
- Emperor (2022)
- Bränn alla mina brev (2022)
- John Wick 4 (2023)
- Boy Kills World
- Barbarian
- Gilded Rage
- Il Corvo
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui ha lavorato Bill Skarsgard.
- Pappa polis (2002)
- Livet i Fagervik (2009)
- Arn (2010)
- Hemlock Grove (2013-2015)
- Castle Rock (2018-2019)
- Soulmates (2020)
- Clark (2022)
Come doppiatore, invece, ha partecipato al film Eternals e al cortometraggio Moomins and the Winter Wonderland.