Ben Hardy è l’attore che interpreta Seb nel film The Voyeurs. Scopriamo quindi età, altezza, vita privata, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi da qualche informazione sulla biografia di Ben Hardy e scopriamo la sua età e l’altezza. L’attore scelto per interpretare il ruolo di Seb nel film The Voyeurs ha 30 anni ed è nato il 2 gennaio 1991 a Bournemouth nel Regno Unito. La sua altezza è di un metro e settantotto centimetri circa. Non sappiamo se abbia un fratello o una sorella e non abbiamo altre informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi che è cresciuto a Sherborne e ha frequentato la The Gryphon School.
Inizialmente pensava di costruirsi una carriera nel campo dello sport, ma durante la sua adolescenza si è appassionato alla recitazione, per questo motivo ha studiato alla Central School of Speech and Drama, un’Università di Londra. Nel 2012 ha poi ottenuto il suo primissimo ruolo in televisione, nello show L’amore e la vita – Call the Midwife, mentre dal 2013 al 2014 ha recitato in Children in Need.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2013 al 2015 ha preso parte a una serie TV dal titolo EastEnders, in cui ha interpretato la parte di un personaggio di nome Peter Beale. Nel 2016, invece, Ben Hardy ha debuttato anche sul grande schermo nel celebre film X-Men: Apocalisse. Nel 2017 ha partecipato a diversi progetti, la serie TV Drunk History: UK e le due pellicole Mary Shelley – Un amore immortale e Fire Squad – Incubo di fuoco.
Successivamente, nel 2018, dopo aver recitato nella miniserie The Woman in White, ha preso parte anche al film con Rami Malek, Bohemian Rhapsody, dove ha vestito i panni di Roger Taylor. Nel 2019 e nel 2020 è apparso nelle pellicole 6 Underground e Pixie. Mentre nel 2021 ha partecipato alla miniserie The Girl Before e alla pellicola di Amazon Prime Video, The Voyeurs.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Non ci sono molte informazioni sulla vita privata dell’attore, infatti non sappiamo se oggi sia fidanzato oppure single. Secondo alcuni siti, Ben Hardy è stato legato sentimentalmente all’attrice Katriona Perret, che è stata la sua fidanzata fino al 2017. Tuttavia, però, l’artista sembra una persona piuttosto discreta, infatti non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Successivamente è stato anche paparazzato in compagnia di Olivia Cooke.
Ben Hardy Instagram e social
Potete seguire Ben Hardy su tutti i suoi profili social di Instagram, Twitter e Facebook. L’attore che veste i panni di Seb nel film The Voyeurs non condivide spesso molti contenuti, ma è comunque abbastanza attivo. Su Instagram ha pubblicato oltre 200 post e ha raggiunto più di 1 milione di follower. Sul suo account Twitter, invece, ha circa 200 mila follower. Infine, sulla sua pagina Facebook ha raggiunto circa 74 mila follower.
Film e serie TV
Ben Hardy ha iniziato a recitare nel 2012 ed è già apparso in diversi film e serie TV di successo. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i suoi progetti, compresa la pellicola di Amazon Prime Video, The Voyeurs e anche tutte le novità che ha in post-produzione.
- L’amore e la vita – Call the Midwife (2012)
- Children in Need (2013-2014)
- EastEnders (2013-2015)
- X-Men: Apocalisse (2016)
- Drunk History: UK (2017)
- Mary Shelley – Un amore immortale (2017)
- Fire Squad – Incubo di fuoco (2017)
- The Woman in White (2018)
- Bohemian Rhapsody (2018)
- 6 Underground (2019)
- Pixie (2020)
- The Voyeurs (2021)
- Statistical Probability of Love at First Sight
- The Girl Before (2021)
- Recovery
Ben Hardy è Seb in The Voyeurs
L’attore Ben Hardy è quindi tra i protagonisti del film The Voyeurs, insieme a Sydney Sweeney, Justice Smith e Natasha Liu Bordizzo. Il ruolo che interpreta è quello di Seb, un uomo misterioso che ben presto si insinuerà nella vita della giovane Pippa.