Tutte le news su Ben Cook, Henry nella serie TV reboot Pretty Little Liars Original Sin. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla sua biografia e scopriamo l’età e l’altezza di Ben Cook. L’interprete di Henry nella serie TV reboot Pretty Little Liars: Original Sin è molto giovane, ha 24 anni, ed è nato a Eden, negli Stati Uniti, l’11 dicembre 1997. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. È cresciuto a New York con i suoi genitori, Jill e Glenn Cook. Nella città ha studiato arti drammatiche alla Professional Performing Arts School e ha partecipato a diverse produzioni teatrali.
Ha debuttato nel mondo della recitazione proprio con il teatro, nell’opera Canto di Natale con il Teatro di Washington nel 2007. Negli anni successivi ha recitato anche in Macbeth, The Heavens Are Hung in Black e Ragtime. Nel 2011 ha poi esordito a Broadway con Billy Elliot the Musical e dal 2014 al 2016 ha preso parte al tour dello spettacolo Newsies. Tra il 2016 e il 2019 ha partecipato ad altre produzioni a Broadway tra cui Tuck Everlasting, Mean Girls e West Side Story.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPer quanto riguarda West Side Story, Ben Cook ha recitato anche nell’ultimo film del 2021, diretto da Steven Spielberg con protagonista Rachel Zegler. Nel 2010, l’attore ha esordito anche sul piccolo schermo, apparendo in un episodio della serie TV 30 Rock, mentre dal 2014 al 2017 ha preso parte ad altri show come Veep – Vicepresidente Incompetente, House of Cards – Gli intrighi del potere e Law & Order: Unità Speciale.
Nel 2018 ha continuato a lavorare per la televisione con la pellicola Paterno, e solo nel 2022 ha debuttato al cinema con West Side Story. Dopo il successo della pellicola diretta da Steven Spielberg, nel 2022, l’attore è tornato di nuovo sul piccolo schermo con la serie TV The First Lady, ed è stato scelto per Pretty Little Liars: Original Sin, reboot del celebre show di Marlene King. L’interprete di Henry, inoltre, ha anche un nuovo progetto in post-produzione, la commedia Happiness for Beginners diretta da Vicky Wight.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se Ben Cook oggi sia fidanzato oppure single. L’attore di Henry in Pretty Little Liars: Original Sin, infatti, non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Su Internet sono presenti un paio di fotografie in compagnia della ballerina Gaby Diaz, ma non sappiamo dirvi se l’artista sia la sua fidanzata oppure solo un’amica.
Carriera teatrale e spettacoli
Come già detto, Ben Cook è soprattutto un attore che ha recitato spesso in teatro. Qui di seguito trovate i titoli di tutti gli spettacoli a cui ha preso parte nel corso degli anni.
- Canto di Natale (2007-2008)
- Macbeth (2008)
- The Heavens Are Hung in Black (2009)
- Ragtime (2009)
- Billy Elliot the Musical (2011-2013)
- Newsies (2014-2016)
- Tuck Everlasting (2016)
- Mean Girls (2018)
- West Side Story (2019)
Ben Cook Instagram e social
Potete seguire Ben Cook sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attore di Henry in Pretty Little Liars: Original Sin ha pubblicato circa 145 post e raggiunto oltre 90 mila follower. L’artista, però, non ha altri account su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Ben Cook ha esordito per la prima volta in televisione nel 2010 e ha preso parte nel corso degli anni a diversi film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato.
- 30 Rock (2010)
- Veep – Vicepresidente Incompetente (2014)
- House of Cards – Gli intrighi del potere (2015)
- Law & Order: Unità Speciale (2017)
- Paterno (2018)
- West Side Story (2021)
- The First Lady (2022)
- Pretty Little Liars: Original Sin (2022)
- Happiness for Beginners
Ben Cook è Henry in Pretty Little Liars Original Sin
Tra i personaggi maschili che prendono parte alla serie TV reboot di Pretty Little Liars, ovvero Original Sin, c’è anche Ben Cook che interpreta Henry. L’adolescente è un arrogante ballerino della Millwood High e fa coppia con Faran. Oltre a lui figurano anche altri attori, tra cui Alex Aiono, Jordan Gonzalez, Brian Altemus e Carson Rowland.
Le attrici protagoniste scelte invece per interpretare i personaggi delle liar sono Zaria nei panni di Faran, una ballerina composta e disciplinata che sogna di andare via da Millwood, Chandler Kinney, nel ruolo di Tabby, un’aspirante regista di film horror, Maia Reficco, scelta per il ruolo di Noa, un’atleta di talento che fatica a riprendere in mano la propria vita, dopo aver trascorso l’estate in un riformatorio, Bailee Madison per Imogen e Malia Pyles per Minnie, la più giovane tra le liar.