Tutte le news su Bella Shepard, l’attrice di Blake nella serie TV Wolf Pack. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Bella Shepard e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice che interpreta Blake nella serie TV di Jeff Davis, Wolf Pack. L’artista è giovanissima, infatti ha solamente 21 anni ed è nata il 17 dicembre 2001 nel Michigan. La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e sessantacinque centimetri. Sulla sua famiglia non ci sono informazioni, non sappiamo dirvi se l’attrice ha fratelli o sorelle, ma possiamo dirvi qualcosa riguardo alla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione americana.
L’artista ha cominciato a recitare nel 2013 e ha subito debuttato sul grande schermo con il film Il grande e potente Oz. Successivamente, dopo essere apparsa in alcuni cortometraggi come Greenfingers, Drunk Custody e A Little Power ha iniziato a lavorare anche in televisione, con la serie TV My Haunted House. Tra gli show più importanti in cui ha recitato figurano anche Life in Pieces, Grace and Frankie e Orange Is the New Black.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2020 ha collaborato con Amazon per lo show The Wilds, dove ha interpretato la parte di Regan. Inoltre, nel 2022 ha anche partecipato a un episodio della serie TV revival di iCarly. Bella Shepard ha diversi altri progetti in post produzione, ma nel 2023 possiamo vederla in un ruolo davvero importante, ovvero quello di Blake nella serie TV Wolf Pack. Sicuramente questo personaggio le darà ancora più notorietà soprattutto a livello internazionale.
Vita privata: è fidanzata?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sulla vita privata di Bella Shepard, invece, non ci sono informazioni e non sappiamo dirvi se l’attrice sia fidanzata oppure single. L’interprete di Blake nella serie TV Wolf Pack non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Bella Shepard Instagram e social
Potete seguire Bella Shepard sui suoi profili social di Instagram e Facebook. Su Instagram, l’attrice che interpreta il ruolo di Blake in Wolf Pack è piuttosto attiva, condivide contenuti anche tramite l’opzione delle storie, e ha pubblicato circa 95 post e raggiunto oltre 100 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV che la vede tra i protagonisti. Su Facebook, invece, ha una pagina con circa 200 follower.
Film e serie TV
Come già detto, Bella Shepard ha cominciato a recitare nel 2013 ed è già apparsa in diversi progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i prodotti cinematografici e televisivi in cui ha lavorato.
- Il grande e potente Oz (2013)
- Greenfingers (2014)
- The LA-LA Girls (2014)
- Drunk Custody (2015)
- A Little Power (2015)
- My Haunted House (2015)
- Life in Pieces (2015)
- 8 Generations of Women (2015)
- Pop Music (2016)
- Once Upon a Cycle (2017)
- Troubled Waters (2017)
- Grace and Frankie (2018)
- The Moon and the Night (2018)
- Anonymous 616 (2018)
- Ring of Silence (2019)
- On the Ropes (2019)
- Orange Is the New Black (2019)
- A Girl Named Jo (2018-2019)
- The Secret Lives of Cheerleaders (2019)
- Enigma (2019)
- The Wilds (2020)
- Two Sides (2021)
- Witch Hunt (2021)
- iCarly (2022)
- Honeycomb
- Maxx Speed
- Wolf Pack (2023)
Bella Shepard è Blake in Wolf Pack
L’attrice Bella Shepard è stata scelta per uno dei ruoli principali nella serie TV di Jeff Davis, Wolf Pack. Si tratta della parte di Blake, un’adolescente californiana che scopre di essere un licantropo in seguito a un tremendo incendio. Il creatore di Teen Wolf ha deciso di tornare in televisione con un film sequel della serie e questo show sui licantropi. Tra i protagonisti figurano anche: Sarah Michelle Gellar, Rodrigo Santoro, Armani Jackson, Chloe Rose Robertson e Tyler Lawrence Gray.