Tutte le news su Begoña Vargas, l’attrice di Cameron nella serie TV Netflix Berlino. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere meglio Begoña Vargas, cominciamo dalla sua biografia e quindi dall’età e dall’altezza dell’interprete di Cameron nella serie TV spin-off de La casa di carta, Berlino. L’artista ha 24 anni ed è nata il 18 settembre 1999 a Madrid. La sua altezza è di un metro e sessantotto centimetri circa. Ha lavorato come attrice, modella e ballerina. Sulla sua famiglia non abbiamo informazioni e non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualcosa sui suoi studi e sulla sua carriera.
Da bambina ha iniziato a studiare in una scuola di danza a Loeches, in provincia di Madrid. Successivamente ha cominciato anche a studiare recitazione e alcuni anni dopo ha iniziato a lavorare in diversi spettacoli teatrali per bambini, come I miserabili di Victor Hugo o Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Nel 2017 ha debuttato in televisione con la serie TV Centro médico. Qualche anno dopo, nel 2020, ha esordito al cinema nel ruolo della protagonista nel film Possession – L’appartamento del diavolo. Oltre a essere un’attrice, è anche molto attiva nella beneficenza. Collabora, infatti, da anni con l’Associazione Spagnola Indigo, che si prende cura dei bambini orfani su un’isola del Kenya.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon abbiamo informazioni, invece, sulla vita privata di Begoña Vargas e non sappiamo dirvi se sia fidanzata oppure single. L’attrice di Cameron in Berlino non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news al riguardo.
Begoña Vargas Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Potete seguire l’artista Begoña Vargas su alcuni profili social come per esempio Instagram e X (ex Twitter). L’attrice di Cameron in Berlino è attiva soprattutto su Instagram dove ha un profilo verificato e ha pubblicato circa 200 post e raggiunto oltre 600 mila follower. Su X ha un account con circa 2 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Begoña Vargas ha preso parte a molti progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole e show in cui è apparsa.
- Centro médico (2017)
- Paquita Salas (2018)
- La otra mirada (2018-2019)
- Boca Norte (2019)
- Alto mare (2019-2020)
- Possession – L’appartamento del diavolo (2020)
- Le leggi della frontiera (2021)
- Paraíso (2021)
- Benvenuti a Eden (2022)
- Centauro (2022)
- Berlino (2023-in corso)
Begoña Vargas è Cameron in Berlino
L’attrice Begoña Vargas è stata scelta per il ruolo di Cameron nella serie TV di Netflix Berlino, ovvero lo spin-off del celebre show spagnolo La casa di carta. Il personaggio di Cameron fa parte della banda di Berlino, e si trova a Parigi per organizzare un rapina di gioielli.