Chi è Barry Keoghan? Tutto su Druig in Eternals: età, altezza, Instagram, origini, fidanzata, film come The Batman, Saltburn e serie TV.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Barry Keoghan e scopriamo insieme l’età e l’altezza dell’attore. Quali sono le sue origini? L’artista ha 31 anni ed è nato il 17 ottobre 1992 a Dublino.
La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. La sua infanzia è dolorosa: infatti, per via della dipendenza da droghe della madre, insieme al fratello, dai 5 ai 12 anni viene affidato a tredici diverse famiglie affidatarie. Nel 2004 la madre di Barry Keoghan scompare, e lui e il fratello sono affidati alla nonna e alla zia.
Barry Keoghan inizia a recitare nel 2011, quando ottiene una piccola parte in un film, dopo aver visto l’avviso di casting in una vetrina di un negozio. Lo stesso anno si iscrive poi ad alcuni corsi della National Performing Arts School di Dublino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2011 appare in Fair City mentre nel 2013 è il “famigerato killer di gatti” Wayne in Love/Hate. Il 2017 permette a Barry Keoghan di interpretare il ruolo di Martin Lang be Il sacrificio del cervo sacro con Colin Farrell e Nicole Kidman.
Per questo film ha vinto l’Irish Film and Television Award come miglior attore non protagonista. Lo stesso anno ottiene anche la parte di Martin Lang in Dunkirk.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche la miniserie di HBO Chernobyl vanta Barry Keoghan nel suo cast. Nel luglio 2018, Barry Keoghan viene scelto come personaggio protagonista di Y: The Last Man, ma ha abbandonato la produzione nel febbraio del 2020. Barry Keoghan è Druig in Eternals, la cui uscita è caduta il 3 novembre 2021.
Successivamente ha interpretato il Joker nel film The Batman con Robert Pattinson e Oliver nel film Saltburn, uscito su Prime Video.
Vita privata: è fidanzato?
Scopriamo qualche dettaglio sulla vita privata di questo artista. Barry Keoghan, oltre che attore, è anche un pugile dilettante e uomo immagine della Dior. Inoltre, Salma Hayek, durante una conferenza stampa per promuovere Eternals, ha rivelato che l’interprete è dislessico.
Ma sappiamo se Barry Keoghan è fidanzato? Nel 2021, alla proiezione in Regno Unito di Eternals, ha fatto la sua prima apparizione con la sua nuova fidanzata Alyson Sandro. Nel luglio 2023, però, è giunta notizia della loro separazione. Insieme i due hanno avuto un figlio, Brando, nato ad agosto 2022.
In precedenza era stato legato a Shona Guerin, con la quale conviveva, ma la storia non ha funzionato. Ora quindi Barry Keoghan dovrebbe essere single.
Barry Keoghan Instagram e social
Dove seguire Barry Keoghan sui social? L’attore di Eternals ha un profilo Instagram particolarmente attivo, che al momento conta 1 milione di follower, saliti drasticamente dopo il debutto del film in tutto il mondo.
Il suo profilo è verificato. Barry Keoghan usa Instagram per condividere molti selfie e foto con il suo animale domestico. Inoltre pubblica anche contenuti legati ai suoi progetti, come Eternals, The Batman e Saltburn.
Non mancano poi foto in palestra, dato che a Barry Keoghan piace tenersi in forma. L’attore è anche attivo su Twitter, dove ha un profilo verificato, che conta quasi 316k follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera Barry Keoghan è apparso in diversi film e serie TV, ottenendo anche ruoli da protagonista. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutte le pellicole alle quali ha preso parte anche come doppiatore.
- Between the Canals (2011)
- Stalker (2012)
- King of the Travellers (2012)
- Life’s a Breeze (2013)
- Stay (2013)
- ’71 (2014)
- Standby (2014)
- Norfolk (2015)
- Traders (2015)
- Mamma (2016)
- Codice criminale (2016)
- Light Thereafter (2017)
- Il sacrificio del cervo sacro (2017)
- Dunkirk (2017)
- American Animals (2018)
- Black 47 (2018)
- L’ombra della violenza (2019)
- The Green Knight (2021)
- Eternals (2021)
- The Batman (2022)
- Gli Spiriti dell’Isola (2022)
- Saltburn (2023)
Avete letto bene, Barry Keoghan è anche in The Batman di Matt Reeves, e la sua parte è tutta da scoprire! (LEGGI QUI SE VUOI LO SPOILER). Dal 22 dicembre 2023, inoltre, possiamo vederlo nei panni di Oliver in Saltburn su Prime Video.
Qui trovate anche i titoli delle varie serie TV in cui ha recitato Barry Keoghan.
- Fair City (2011)
- Love/Hate (2013)
- Rebellion (2016)
- Chernobyl (2019)
- Y – L’ultimo uomo (2021)
- Top Boy (2023)
Barry Keoghan è Druig in Eternals
In Eternals Barry Keoghan interpreta Druig, un Eterno, che è venuto sulla Terra, 7000 anni fa da Olimpia. Nel film Druig non è d’accordo con il modo in cui lui e il gruppo hanno interagito con l’umanità nel corso dei secoli.
Distaccato e potente, a volte è difficile stabilire se sia amico o nemico. Nonostante la natura antagonista di Druig, è anche pacifista ed è tentato di usare i suoi poteri per porre fine ai conflitti, ma viene spesso fermato.
È anche sarcastico, e prende in giro i suoi compagni. Il suo potere è quello di controllare le menti altrui, anche di più persone o entità contemporaneamente. Lo rivedremo in Eternals 2?