Tutte le news su Ava Capri, l’attrice di Carissa nella pellicola Netflix Do Revenge. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Partiamo prima di tutto dalla biografia di Ava Capri e quindi dall’età e dall’altezza dell’attrice. L’interprete di Carissa nel film di Netflix, Do Revenge, ha 26 anni ed è nata il 10 novembre 1995 a Los Angeles. La sua altezza è di un metro e settanta centimetri circa. Non ci sono molte informazioni sulla sua famiglia, ma possiamo dirvi qualcosa sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione statunitense.
L’attrice ha debuttato in televisione nella serie TV Parks and Recreation nel 2015, mentre l’anno successivo, nel 2016, ha preso parte al cortometraggio I’m an Actor. Nel 2018 ha esordito anche sul grande schermo nel film Write When You Get Work e lo stesso anno è apparsa anche nello show T@gged e nella pellicola per la televisione Staties.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDal 2019 al 2020 ha partecipato a diversi progetti tra cortometraggi e film, come Mary and Margaret, The Experience, Blast Beat, For Your Consideration e Sotto attacco. Dal 2021 al 2022 abbiamo potuto vedere Ava Capri anche nei panni della giovane Lucy, nella serie TV Love, Victor, che le ha permesso di ottenere ancora più successo a livello internazionale.
Dopo il successo di Love, Victor, nel 2022, l’attrice ha lavorato in diverse altre produzioni, come la pellicola When Time Got Louder, il cortometraggio December, un altro corto drammatico, dal titolo Reply e il film thriller Little Rituals. Inoltre, è stata scelta per interpretare la parte di Carissa nel progetto firmato Netflix, Do Revenge.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzata?
Sulla vita privata di Ava Capri non ci sono moltissime informazioni, infatti non sappiamo dirvi con certezza se l’attrice oggi sia fidanzata oppure single. L’interprete di Carissa in Do Revenge non ha pubblicato foto recenti che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo comunque in caso di ulteriori news.
Ava Capri Instagram e social
Potete seguire Ava Capri sul suo profilo Instagram, dove è abbastanza attiva e condivide molti contenuti per i fan che la seguono tra cui video e selfie anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attrice di Carissa in Do Revenge ha pubblicato circa 300 post e raggiunto oltre 100 mila follower. Non ha altri account social su Twitter o su Facebook.
Film e serie TV
Oltre alla pellicola di Netflix, Do Revenge, Ava Capri ha partecipato a diversi film e serie TV nel corso della sua carriera. Qui di seguito vi riportiamo i titoli di tutti i progetti in cui ha recitato l’attrice di Carissa.
- Parks and Recreation (2015)
- I’m an Actor (2016)
- Write When You Get Work (2018)
- T@gged (2018)
- Staties (2018)
- Wallows ft. Clairo: Are You Bored Yet? (2019)
- Mary and Margaret (2019)
- Blast Beat (2020)
- For Your Consideration (2020)
- Sotto attacco (2020)
- Love, Victor (2021-2022)
- When Time Got Louder (2022)
- Do Revenge (2022)
- December (2022)
- Reply (2022)
- Little Rituals
Ava Capri è Carissa in Do Revenge
Tra gli interpreti presenti nel film di Netflix, Do Revenge, vi è anche Ava Capri nel ruolo di Carissa. La pellicola ha come protagoniste due adolescenti, Drea, interpretata da Camila Mendes, ed Eleanor, interpretata invece da Maya Hawke, che dopo un incontro fortuito, decidono di fare squadra per occuparsi dei rispettivi bulli. Per non dare nell’occhio, una cercherà di sistemare le cose per l’altra. Il personaggio di Carissa viene coinvolta in un rumor secondo il quale Eleanor avrebbe cercato di baciarla. Oltre all’attrice, nel film sono presenti anche altri artisti famosi come Sophie Turner, Alisha Boe di Tredici e Austin Abrams apparso in Dash & Lily ed Euphoria.