Tutte le informazioni su Asha Banks, attrice scelta per interpretare Noah nel remake È colpa mia Londra: età, film, fidanzato e Instagram.
Contenuti
Asha Banks biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nata a St Albans in Inghilterra il 26 novembre 2003, Asha Alice Banks è un’attrice e cantante dell’età di 21 anni. Ha i capelli color castano scuro, gli occhi marroni e la sua altezza dovrebbe aggirarsi intorno ai 173 centimetri.
I suoi genitori sono Sophie e Duncan, e ha un fratello maggiore.
Ha iniziato la sua carriera come attrice da bambina nel West End, dove ha lavorato per anni. Dopodiché ha fatto il suo debutto cinematografico in Il flauto magico nel 2022. Invece per quanto riguarda le serie TV è nota per Come uccidono le brave ragazze, arrivata su Netflix nel 2024.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPresto la vedremo su Prime Video con Matthew Broome nel film È colpa mia Londra, una versione in lingua inglese del film spagnolo È colpa mia.
Vita privata: ha un fidanzato?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per quanto riguarda la vita privata, non sappiamo se Asha Banks sia single o fidanzata. L’attrice che interpreta Noah in È colpa mia Londra sembra infatti tenere alla sua privacy e per il momento non ha ancora parlato di sue potenziali relazioni, né in interviste né sui social.
Dove seguire Asha Banks: Instagram e social
Asha Banks è piuttosto attiva sui social, in modo particolare su Instagram, dove posta Storie e foto. L’attrice ha aperto nel 2014 il proprio profilo, che ad oggi è verificato e riporta oltre 140 post. Ha quasi raggiunto i 100mila follower, che sono destinati a salire dopo l’uscita di È colpa mia Londra.
L’attrice e cantante ha anche un account TikTok, dove è seguita da più di 98mila persone. Qui posta spesso video di lei che canta e suona la chitarra.
Film e serie TV
La carriera di Asha Banks si estende principalmente al mondo del teatro, e solo di recente si è interfacciata maggiormente con i film e le serie TV. Ecco quindi una lista dei suoi progetti.
- EastEnders, serie TV 2011
- Confus[(ion) (ed)], cortometraggio 2012
- Blue Jessica, cortometraggio 2014
- Rebel Cheer Squad, serie TV 2022
- Il flauto magico, film 2022
- Come uccidono le brave ragazze, serie TV 2024
- È colpa mia Londra, film 2025