Tutte le news su Artem Tkachuk, l’attore che interpreta Pino nella serie TV Mare Fuori. Scopriamo età, altezza, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo, quindi, dalla biografia di Artem Tkachuk e precisamente dall’età, dalle origini e dall’altezza dell’attore. L’interprete di Pino nella serie TV Mare Fuori ha 23 anni ed è nato il 27 luglio 2000 a Uman in Ucraina. Oggi risiede ad Afragola.
La sua altezza dovrebbe essere di circa un metro e settantacinque centimetri. Non ci sono informazioni sulla sua famiglia e non sappiamo dirvi se l’artista ha fratelli o sorelle, ma possiamo rivelarvi qualche dettaglio sulla sua formazione e sulla sua carriera, grazia anche al suo CV della TT Agency.
L’attore ha frequentato un seminario di Ivana Chubbuck, e ha cominciato lavorando in teatro. Ha esordito con lo spettacolo La Caccia allo Snark diretto da Annalisa D’Amato nel 2019, interpretando la parte del protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLo stesso anno è apparso anche al cinema con il film di Claudio Giovannesi, La paranza dei bambini, dove invece ha ottenuto il ruolo da co-protagonista.
Dal 2020, inoltre, possiamo vedere Artem Tkachuk nella serie TV Mare Fuori, dove è stato scelto per il ruolo di Pino. Dal suo CV, abbiamo anche scoperto che sa cantare, soprattutto il genere rap, e che se la cava bene anche in diverse discipline sportive.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Vita privata: è fidanzato?
Sulla sua vita privata non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se Artem Tkachuk sia fidanzato oppure single. L’interprete di Pino in Mare Fuori non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo o pubblicato online foto che lasciassero intendere qualcosa ai fan che lo seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Artem Tkachuk Instagram e social
Se vi fa piacere, vi consigliamo di seguire Artem Tkachuk sul suo profilo social di Instagram, dove è sempre piuttosto attivo e condivide diversi contenuti anche tramite l’opzione delle storie.
Su Instagram l’artista e attore di Mare Fuori ha pubblicato circa 40 post e raggiunto oltre 730 mila follower ( erano 400 mila prima del successo vero e proprio di Mare Fuori).
Film e serie TV
Artem Tkachuk è ancora un attore emergente, visto che ha iniziato a recitare solo nel 2019, e per questo motivo, non ha preso parte a moltissimi progetti. Tuttavia, ha già lavorato sia per il grande schermo che per il piccolo.
Qui di seguito vi riportiamo i titoli dei film e della serie TV in cui è apparso, e ci auguriamo che in futuro possa prendere parte a molti altri progetti cinematografici e televisivi.
- La paranza dei bambini (2019)
- Nostalgia (2022)
- Mare Fuori (2020 – in corso)
Artem Tkachuk è Pino in Mare Fuori
Abbiamo potuto vedere Artem Tkachuk nella serie TV Mare Fuori. L’attore, infatti, è stato scelto per il ruolo di Pino. Il personaggio di Pino è stato abbandonato dal padre ed è cresciuto con la madre. Ha un carattere violento ed è incapace di controllare i suoi impulsi.