Chi è Anya Chalotra, Yennefer di Vengerberg in The Witcher? Ecco cosa sappiamo su età, altezza, fidanzato, Instagram e film.
Contenuti
Anya Chalotra biografia: età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Chi è Anya Chalotra, Yennefer di Vengerberg nella serie TV The Witcher? Anya, 1 metro e 68 centimetri di altezza, nasce a Wolverhampton in Inghilterra il 21 luglio 1996. Cresciuta nella piccola cittadina di Lower Penn, sappiamo molto poco circa la sua famiglia.
Tutte le informazioni che abbiamo riguardano la discendenza del padre, il quale ha origini indiane, mentre la madre è inglese. Parlando invece, del suo percorso scolastico frequenta la Saint Dominic’s Grammar School, per poi studiare alla London Academy for Music and Dramatic Art e alla Guildhall School for Music and Drama.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo ha avuto inizio a teatro. Qui ha preso parte a vari progetti incluso The Village e Much Ado About Nothing. In questa occasione, grazie al ruolo della figlia di Leonato, ha ricevuto la nomination come migliore attrice in uno spettacolo teatrale agli Stage Debut Awards.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAll’età di 22 anni compare per la prima volta in un programma televisivo intitolato Wonderlust. Nella serie TV interpreta Jennifer Ashman accanto a Toni Collette. Nello stesso anno, inoltre, entra nel cast di The ABC Murders.
In seguito, nel 2019, troviamo Anya Chalotra prestare la voce per lo show di animazione, distribuito da YouTube Premium, intitolato Sherwood. Più recentemente, infine, recita come uno dei personaggi principali nella prima stagione di The Witcher interpretando Yennefer di Vengerberg.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anya Chalotra è Yennefer di Vengerberg in The Witcher
Come abbiamo detto poc’anzi, Anya Chalotra fa parte del cast di The Witcher, già rinnovato per la seconda stagione e forse anche una terza, con il ruolo di Yennefer di Vengerberg. Lei è una potente maga e si rivelerà il grande amore di Geralt di Rivia.
Descritta come una ragazza dal viso triangolare con folti e ricci capelli corvini, ha occhi violetti e labbra sottili. Viene presentata come una persona che non si ferma davanti a niente per raggiungere i suoi obbiettivi. Anche se può sembrare sconsiderata ed egoista, in realtà è anche acuta, intelligente e dolce.
Vita privata: ha un fidanzato?
Anya Chalotra sembra che voglia mantenere la sua vita sentimentale privata a tutti i costi. Su internet e sui suoi profili social, infatti, non troviamo traccia di un fidanzato attuale o delle sue storie passate.
Questo, però, potrebbe anche voler dire che l’attrice vuole mettere da parte per un attimo le storie d’amore e concentrare tutte le energie sulla sua carriera. Il suo ruolo in The Witcher senza dubbio le ha regalato molta fama e notorietà. Non ci resta che aspettare e scoprire quando deciderà di rivelare un’eventuale relazione.
Dove seguire Anya Chalotra: Instagram, Twitter e profili social
Attraverso una rapida ricerca sul web scopriamo che Anya Chalotra non ha tutti i profili social. Infatti, all’appello mancano pagine Facebook o Twitter ufficiali. L’account Instagram, invece, conta oltre 1 milione di followers. Troviamo soltanto una trentina di post.
Alcune foto ritraggono paesaggi, mentre altre il personaggio di Yennefer di Vengerberg in The Witcher. Infine vediamo anche un’immagine in cui si trova insieme a Josh Dylan (The End of the F***ing World) in occasione della vendita di alcune magliette con lo scopo di aiutare i bambini nei paesi in guerra. Non mancano, infine, scatti professionali.
Film e programmi televisivi
Dopo aver iniziato la sua carriera a teatro con The Village e Much Ado About Nothing, Anya Chalotra entra nel cast della serie TV Wonderlust. Gli altri programmi televisivi in cui la troviamo sono The ABC Murders, Sherwood, in cui presta soltanto la voce, e The Cipher. L’attrice non ha ancora preso a nessun film, ma sicuramente la sua interpretazione di Yennefer di Vengerberg in The Witcher la metterà in lizza per altri importanti ruoli.