Tutte le news su Antonio Fiore, ex ballerino di Amici che interpreta Costabile in Un posto al sole. Scopriamo età, Instagram e film.
Contenuti
Biografia, età e altezza
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cominciamo dalla biografia di Antonio Fiore e quindi dall’età e dall’altezza dell’attore ed ex ballerino di Amici di Maria De Filippi. Grazie al sito di e-talenta, che riporta il suo curriculum, abbiamo diverse informazioni su di lui. L’artista ha 38 anni ed è nato il 10 luglio 1984 a Pagani, in provincia di Salerno. La sua altezza è di un metro e ottantacinque centimetri circa.
Tra il 2004 e il 2005 ha fatto parte di Amici 4, dove si è presentato come ballerino. Si è specializzato in diversi stili di danza, tra cui classica, moderna, tango e break dance. Inoltre, sa anche cantare e suonare il pianoforte. Tra il 2005 e il 2006 ha studiato recitazione alla Scuola Jenny Tamburi di Roma e ha poi frequentato anche alcuni workshop.
Nel 2005, dopo Amici, Antonio Fiore ha esordito nella recitazione nel cortometraggio di Giuliano Pagliaro, Sapone. Nel 2009 è apparso come ballerino in NINE, mentre nel 2010 ha partecipato al film di Johnny Depp e Angelina Jolie, The Tourist. Oltre che nel cinema, ha lavorato per diverso tempo anche in teatro, prendendo parte a molte produzioni.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore e ballerino fa parte della fiction Un posto al sole, dove è stato scelto per il ruolo di Costabile, il fratello di Speranza.
Vita privata: moglie e figlia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anche sulla vita privata di Antonio Fiore ci sono diverse informazioni e sappiamo che l’artista ha una moglie e una figlia. Si tratta dell’ex ginnasta Fabrizia D’Ottavio. I due hanno avuto una bambina nel 2020 che si chiama Maya.
Antonio Fiore Instagram e social
Potete seguire Antonio Fiore sul suo profilo social di Instagram, dove è piuttosto attivo e condivide spesso contenuti anche tramite l’opzione delle storie. Su Instagram, l’attore di Costabile in Un posto al sole ha pubblicato oltre 700 post e raggiunto più di 7 mila follower.
Film e serie TV
Nel corso della sua carriera, Antonio Fiore ha preso parte ad alcuni progetti tra cui cortometraggi, film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli.
- Sapone (2005)
- NINE (2009)
- The Tourist (2010)
- Un posto al sole (2022 – in corso)
Antonio Fiore è Costabile in Un posto al sole
Abbiamo visto Antonio Fiore nella fiction Un posto al sole. Il personaggio che interpreta l’attore è il fratello di Speranza, Costabile. Lui e Peppe Romano, che interpreta Castrese, assieme al padre Espedito, ovvero Antonio Conte, portano scompiglio nella famiglia Del Bue-Altieri e nella vita di Speranza. Infatti al padre della ragazza non va giù la relazione della ragazza con Samuel.